I segni zodiacali che molte persone si rifiutano di frequentare: ecco perchè sono i più snobbati

Uno studio rivela quali sono i segni zodiacali maggiormente snobbati tra i dodici. Scopri se sei tra quelli che calcolano in pochi

Vi sarà sicuramente capitato che, soprattutto a un primo appuntamento, vi si venga chiesto di che segno siete. Così come potrebbe esservi capitato che qualcuno non volesse conoscervi e frequentarvi per via della vostra costellazione di riferimento. Ebbene, probabilmente perché appartenete a uno di questi tre segni zodiacali: sono i più snobbati tra i dodici.

Segni zodiacali più snobbati
Quali sono i segni zodiacali più snobbati? – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Tutto questo, forse, accade in base alle relazioni passate. Alcune persone, infatti, guardano al cosmo per trovare indizi di compatibilità. E ci sono alcuni segni dell’oroscopo con cui si tende a uscire di meno. Vengono quindi snobbate in maniera piuttosto clamorosa. Almeno, questo è quello che emerge da un sondaggio.

Dallo studio è emerso che le persone tengono davvero al proprio segno zodiacale: il 57% degli intervistati ritiene di essere credibili in una certa misura e più del 10% controlla il proprio oroscopo più volte alla settimana. Andiamo a vedere, allora, quali sono i segni più snobbati dello Zodiaco.

I tre segni zodiacali più snobbati

Il sondaggio ha rilevato che il 19% delle persone si rifiuterebbe di uscire con un Gemelli. Come ben sapete, parliamo di uno dei segni più vivaci tra i dodici dello Zodiaco. E non potrebbe essere altrimenti con quella doppia personalità che si ritrovano. I Gemelli sono il segno duplice per eccellenza e per antonomasia. Ma spesso questo segno è considerato negligente, superficiale, ingannevole e incapace di provare sentimenti duraturi. L’immagine quindi di una persona immatura nella vita familiare e incline all’infedeltà.

Segni zodiacali snobbati
Tutti snobbano questi segni zodiacali – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Nelle relazioni, i Cancro sono spesso descritti come emotivamente instabili, appiccicosi e manipolatori, il che potrebbe essere il motivo per cui il 20% delle persone rifiuta di uscire con loro. Come è noto, parliamo probabilmente del segno più emotivo e sensibile dell’intero Zodiaco. Il segno del Cancro è associato alla famiglia, quindi le persone nate sotto questa costellazione possono essere estremamente affettuose leali e premurosi. Insomma, molto di quello che si pensa sul Cancro è forse immeritato.

Infine, lo Scorpione che ha una cattiva, per non dire pessima reputazione, forse a causa dell’inclinazione di alcuni dei suoi rappresentanti al sarcasmo, al disprezzo e alla pignoleria nei confronti dei loro partner. Secondo il sondaggio, ben il 26% degli intervistati si rifiuterebbe di uscire con loro. Lo Scorpione è un segno ombroso e tenebroso, cosa che, però, lo rende spesso affascinante e magnetico. Uno Scorpione spirituale può essere molto tenero, solidale, amorevole e devoto.