I migliori 5 film in arrivo su Netflix quest’anno: date d’uscita e protagonisti

Sono ben cinque i film in arrivo su Netflix e che soprattutto figurano tra i più attesi dell’anno: scopriamo insieme di quali stiamo parlando

Con il suo catalogo sempre tanto vasto e soprattutto in costante aggiornamento, Netflix non smette mai di sorprenderci e quest’anno più che mai sembra avere altri assi nella manica proprio per noi.

cosa vedere su netflix
Film in arrivo su Netflix – linkcoordinamentouniversitario.it

Ci sono, infatti, ben cinque film che entreranno a far parte del suo catalogo come “nuove uscite” e che soprattutto sono tra i film più attesi dell’anno. Ma quali sono questi titoli e soprattutto cosa dobbiamo aspettarci da loro? Per saperne di più sulle nuove uscite Netflix, continuate a leggere insieme a noi.

Netflix, in arrivo ben 5 film super attesi

Al primo posto non possiamo certo fare a meno di citare l’arrivo di Damigella, con una bellissima e ormai cresciuta Millie Bobby Brown pronta a lanciarsi in nuovi personaggi e storie differenti da Stranger Things. Dimenticate le principesse in attesa di essere salvate e le fiabe con cui siamo cresciuti sin da piccoli perché la protagonista, Elodie, è una versione 2.0 di tutto ciò a cui siamo stati abituati tra spade, magia e un drago enorme: qui, infatti, il principio di ogni fiaba verrà sovvertito e la storia d’amore non sarà quella che tutti aspettiamo.

cosa vedere su netflix
Film in arrivo su Netflix – linkcoordinamentouniversitario.it

Sempre tra i film più attesi dell’anno troviamo Di nuovo in azione, che in un certo senso non è solo il titolo della pellicola che sta per tornare su Netflix, ma potrebbe anche essere una perfetta descrizione del ritorno sulle scene di Cameron Diaz dopo una lunga pausa durata anni. La storia, infatti, ruota intorno a una donna che dopo una pensione di circa sei anni ritorna in gioco e soprattutto lo fa mostrandosi più forte e intelligente che mai. Ma da dove arriva e soprattutto cos’è successo? Non resta che scoprirlo.

Su Netflix, oltre ai nuovi arrivi, è anche il momento di aspettare i sequel tanto attesi come ad esempio quello di Rebel Moon. In arrivo ad aprile, questa pellicola potrà finalmente darci la possibilità di seguire nuovamente le vicende e le avventure di Kora e dei guerrieri sopravvissuti durante il combattimento affianco del popolo di Veldt. Insomma, è il momento di tornare in campo e soprattutto di farlo con coraggio e con forza.

Nel mese di Agosto, invece, potremo godere di un nuovo film all’insegna dell’avventura in cui tutti noi infondo potremo riuscire a rivederci. La storia, infatti, ruota intorno a Mark Wahlberg, un semplice operaio che un bel giorno si trova letteralmente catapultato in un mondo fatto di missioni e avventure a causa della sua ex fidanzata per combattere un nemico inaspettato. Stiamo parlando proprio dell’intelligenza artificiale, e dei suoi confini così tanto inesplorati.

Per finire, l’ultimo tra i più film più attesi nell’anno che entreranno a far parte del catalogo di Netflix è proprio Sicario. Basato su una storia vera ma soprattutto strana, questo film potrebbe essere descritto come un perfetto mix tra azione, oscurità e un pizzico di umorismo che come tutti noi ben sappiamo non guasta mai, in cui un sicario si innamora, per l’appunto, di uno dei suoi clienti.