“I miei grandi amori”: la rarissima foto di famiglia di Antonella Clerici

Antonella Clerici fa una sorpresa ai suoi tanti fan: mostra una rara foto di famiglia che riempie davvero di tenerezza

Pur essendo impegnatissima con il suo lavoro in televisione, Antonella Clerici non rinuncia ai momenti di intimità in famiglia. La conduttrice tv ha saputo ricavarsi degli spazi, nella sua intensa vita professionale, da dedicare interamente ai suoi affetti, la figlia Maelle, il compagno Vittorio e anche altri suoi “grandi amori”. Scopriamo di chi si tratta.

Antonella Clerici, foto del passato mai vista
Antonella Clerici, foto di famiglia rarissima  – Linkcoordinamentouniversitario.it

Conclusa la seconda edizione di The Voice Kids lo scorso dicembre, in questo periodo Antonella Clerici è impegnata nel suo storico programma su Rai1 nella fascia di mezzogiorno, prima del TG1, dal titolo È sempre mezzogiorno!. Il programma propone ricette e giochi ed è diventato un appuntamento irrinunciabile per moltissimi spettatori italiani, che in quel momento sono impegnati a preparare il pranzo.

Nella vita di Antonella Clerici, tuttavia, non c’è solo il lavoro, come abbiamo accennato sopra. La famiglia ha un posto importante nelle sue giornate e spesso la conduttrice ama condividere con i fan alcune immagini di momenti intimi. Come la foto molto tenera appena postata sul suo profilo Instagram ufficiale.

“I miei grandi amori”, la foto di famiglia di Antonella Clerici

Ma chi sono i “grandi amori” di Antonella Clerici, che la conduttrice tv ha voluto mostrare con una tenerissima foto su Instagram? Si tratta dei suoi tre amatissimi cani, Argo, Pepper e Simba. Il cane Argo è un rhodesian ridgeback di colore marrone che le è stato regalato dal suo compagno, Vittorio Garrone. Pepper è un bassotto a pelo duro, una cagnetta. Mentre Simba è un labrador dal pelo biondo, ed è l’ultimo arrivato in casa Clerici, perché è stato fortemente voluto dalla figlia Maelle, che si era affezionata moltissimo al precedente labrador della madre, Oliver, che non c’è più dal 2018.

amori foto antonella clerici
I cani di Antonella Clerici nella tenera foto (Fonte: Instagram @antoclerici) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Non è la prima volta che Antonella Clerici pubblica su Instagram foto dei suoi amatissimi cani, ma in realtà non accade così spesso. Soprattutto non capita sempre di vedere foto così tenere, come questa dei tre cani rannicchiati tutti insieme sullo stesso cuscino.

Nell’accompagnare la foto, la conduttrice ha scritto in didascalia: “I miei grandi amori pelosi amano condividere tutto, anche la cuccia. Argo, Simba e la più tremenda la bassottina Pepper“. Un legame fortissimo, che la Clerici ha voluto condividere con i suoi follower, i quali hanno reagito con una valanga di like e di commenti entusiasti.