Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara, ha rivelato qual è il suo rapporto con l’igiene personale: “Cambio le mutande ogni…”
Opinionista, scrittore e conduttore, Giuseppe Cruciani è tra i personaggi più iconici del momento. Alla guida de La Zanzara, format di successo dove commenta fatti di cronaca, attualità e anche politica, non manca di andare contro corrente e contestare animatamente chi non la pensa come lui. Spesso i suoi interventi sfociano in liti e contrasti, ma al pubblico piace il suo modo di fare diretto che va anche al di là del politicamente corretto.
E se per alcuni l’atteggiamento di Cruciani è solo un modo per emergere e farsi notare, per altri è una persona sincera che non ha paura di dire quello che pensa. Porro lo ha voluto come opinionista a Quarta Repubblica, e gli ha riservato uno spazio suo. Cruciani ha debuttato a Radio Radicale, per poi collaborare con vari testate giornalistiche come L’Indipendente e Il Tempo. Dal 2009 oltre che condurre La Zanzara, per cui è stata premiato con la Grolla d’oro, collabora con Panorama.
Grazie alle diverse partecipazioni come opinionista in programmi tv molto seguiti, Cruciani si guadagnato il titolo di personaggio controverso, che ama dare vita a discussioni e controversie e a diverse polemiche. Di sicuro il conduttore de La Zanzara non si è mai fatto condizionare dal sistema e questo l’ha reso spesso oggetto di critiche da parte di diversi colleghi.
Cruciani: “Mi dà fastidio l’acqua addosso”
Recentemente è stato ospite di Giulia Salemi nel suo canale youtube Nonlofaccioxmoda. Qui ha fatto delle dichiarazioni inaspettate, che hanno sorpreso anche l’ex gieffina. Giuseppe Cruciani ha rivelato a Giulia Salemi di avere un rapporto controverso con l’acqua. Non ha avuto nessun problema a confessare che non si lava spesso: “Cambio le mutande ogni tre giorni. Mi dà fastidio l’acqua addosso”.
Stupita la Salemi ha voluto approfondire l’argomento, ha tentato di comprendere come mai lo speaker radiofonico avesse un rapporto così anomalo con l’igiene. Cruciani ha anche aggiunto che a volte gli piace la pelle sporca e incrostata: “L’odore di sporco ogni tanto mi entusiasma” .
Visto il contenuto atipico dell’intervista, il giornalista ha poi voluto rassicurare Giulia, che solitamente fa due docce al giorno, che per la sua ospitata si è anche lavato. Le abitudine sull’igiene di Cruciani hanno fatto sorridere i fan della Salemi. Il giornalista non ha mai parlato di questo, e per molti ha voluto solo attirare l’attenzione su di se, anche se solitamente è difficile credere che abbia mentito.