I Cesaroni, l’ex attrice scioglie i fan con la dolce notizia: “Per la prima volta”

Un’attrice italiana, ex volto de I Cesaroni, ha raccontato una prima volta davvero meravigliosa: tutti i fan commossi

Serie tv andata in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014, I Cesaroni è basata sul format della serie spagnola Los Serrano e racconta le avventure della famiglia di Giulio, Lucia e di tutti i loro figli, nonché degli amici e dei parenti che gli gravitano attorno. La serie tv ha ottenuto un enorme successo in Italia ed alcuni degli attori che vi hanno lavorato, ancora oggi, vengono ricordati con il nome del loro personaggio.

I Cesaroni, la bella notizia dell'attrice
I Cesaroni, la bella notizia dell’attrice: parole commoventi (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Tra gli attori protagonisti della serie tv Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi, anche se è impossibile scordarsi di Micol Olivieri e di Niccolò Centioni, rispettivamente Alice e Rudy. Di recente, proprio Micol Olivieri ha confessato una prima volta che ha fatto commuovere tutti i fan.

Micol Olivieri fa vedere I Cesaroni al figlio: che emozione!

Nata a Roma nel 1993, Micol Olivieri si è fatta conoscere per aver interpretato il ruolo di Alice Cudicini ne I Cesaroni, mentre oggi fa la mamma e l’influencer su Instagram. Parallelamente, comunque, ha lavorato in diversi progetti televisivi e pubblicitari, sebbene oggi il fulcro delle sue attività è online. Nel 2014 è convolata a nozze con Christian Massella e da questo matrimonio sono nati due figli: la prima è Arya, mentre il secondo si chiama Samuel ed è nato nel 2017.

I Cesaroni, la bella notizia dell'attrice
I Cesaroni, la bella notizia dell’attrice: è la prima volta per Micol Olivieri (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

L’attrice dedica molto tempo ai suoi figli e ci tiene che crescano sereni ed educati. Soprattutto, desidera che sappiano quali sono i lavori dei genitori e che capiscano ciò che fanno o facevano. Per questo motivo, qualche giorno fa, Micol Olivieri ha fatto vedere per la prima volta I Cesaroni al figlioletto Samuel, di soli sette anni.

Oggi Samuel ha visto per la prima volta la serie“, ha confessato l’attrice su Instagram. Nel video si vede il bambino mentre guarda attentamente la mamma e, a un certo punto, lo si sente chiedere: “Perché parli così mamma?“. Micol ha quindi confessato che la cosa che più l’ha lasciata basita è stata l’attenzione con la quale suo figlio ha guardato tutta la puntata. È rimasto ipnotizzato“, ha detto. Chissà cosa avrà pensato il piccolo Samuel nel vedere sua mamma, così piccola e così diversa, impegnata a vestire i panni di un’altra persona.

Impostazioni privacy