“Ho un bambino neonato che si chiama Nathan”: Teo Mammuccari mostra la foto del “figlio”, il siparietto è virale

Il comico romano Teo Mammucari mostra ai fan una foto inedita e pubblica il video sui suoi canali social: ecco cosa ha raccontato.

Dopo l’esperienza gratificante e vittoriosa di Ballando con le stelle, il comico romano torna sui social per divertire i suoi fan e il pubblico lo segue a suon di battute e scherzi. Veterano della comicità televisiva, Teo Mammuccari esordisce nel 1995 alla conduzione di Scherzi a parte, per poi presentare successivamente il Seven Show. Nel 1999 appare per la prima volta nel ruolo di Iena dell’omonimo programma di Italia 1.

La foto del figlio di Teo Mammuccari
(Foto ANSA) Teo Mammuccari mostra la foto del “figlio” (linkcoordinamentouniversitario.it)

Il successo per Teo Mammuccari arriva solo nel 2000, grazie alla partecipazione alla trasmissione comico-satirica Libero, basata prevalentemente su scherzi telefonici a personaggi famosi e comuni cittadini. Dal 2002 al 2004 il comico romano viene chiamato per condurre il concorso Veline, pensato per scegliere l’iconico duo di ragazze del telegiornale satirico Striscia la notizia.

Nel 2004 Mammuccari conduce Velone, mentre l’anno seguente è protagonista in seconda serata con Mio fratello è pakistano. Recentemente, il comico romano ha partecipato alla diciottesima edizione del dance show di Rai 1 Ballando con le stelle, in cui è stato uno dei personaggi più discussi e controversi all’interno del programma televisivo, posizionandosi solo a pochi gradini dal podio durante la puntata finale.

Teo Mammuccari mostra la foto del “figlio” ai fan: il video è virale

Dopo una breve pausa dai riflettori, Teo Mammuccari è tornato sui social per divertire i fan con gag divertenti e battute sempre pronte. Sul suo profilo ufficiale Tik Tok, il comico e conduttore romano ha pubblicato un video in cui, a favore di telecamera, mostra la foto del presunto “figlio” Nathan, questo il nome scelto da Mammuccari. Lo scatto utilizzato dal comico, è una foto di un neonato diventata celebre per essere stata utilizzata più volte come meme, o per fotomontaggi divertenti pubblicati sul web.

Teo Mammuccari su Tik Tok mostra la foto del figlio
(Foto ANSA) La foto del “figlio” di Mammuccari spopola sul web (linkcoordinamentouniversitario.it)

Nessuna nuova paternità per Teo Mammuccari, solo tante risate. Il comico ha, infatti, suggerito ai follower di utilizzare la foto in questione per fare uno scherzo agli amici. Mostrare la foto del neonato, diventato celebre sul web per la sua smorfia di dolore, e spacciarlo per il proprio figlio.

@mammucariteo Sta uscendo mio libro “Come rompere il C**zo alla gente”, prossimamente in libreria e in edicola! 📖 #teomammucari ♬ Che t’o dico a fa’ – Angelina Mango

Secondo il comico è il modo perfetto per imbarazzare i propri amici, combattuti nel dire cosa realmente pensano del bambino. Il segreto, a detta di Mammuccari, è andare avanti nello scherzo e continuare a parlare del neonato con naturalezza. Provare per credere!