Purtroppo Heather Parisi ha avuto alcuni problemi di salute che l’hanno costretta a restare a casa per due mesi: il racconto della showgirl

Heather Parisi è senza ombra di dubbio una delle showgirl simbolo della televisione italiana tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’90. La sua carriera è stata caratterizzata da tantissimi successi in diversi ambiti: dalla danza, alla conduzione di programmi televisivi, nonché nelle vesti di cantante.

heather parisi racconto malattia
Heather Parisi bloccata a letto per due mesi senza muoversi: il racconto della ballerina è da brividi (Foto Ansa) – linkcoordinamentouniversitario.it

Heather, nata a Los Angeles nel 1960 da madre italiana, a soli 18 anni fu notata dal coreografo Franco Miseria che la propose a Pippo Baudo. Da quel momento Heather Parisi ha letteralmente spiccato il volo partecipando a tantissimi programmi della Rai, ma non solo. Tra i programmi a cui ha preso parte non possiamo non citare Luna park, Fantastico, Finalmente venerdì, Stasera mi butto, Azzurro, Ciao Weekend, Zecchino d’Oro e Domenica In.

Nel 2005 ha preso parte anche a Ballando con le stelle in qualità di giurata e nel 2018 ha ricoperto lo stesso ruolo in occasione della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, famoso talentshow in onda su Canale 5.

Heather Parisi e il racconto sul problema di salute decisamente fastidioso

La showgirl italo-statunitense, nell’estate del 2022, ha dovuto fare i conti con un problema di salute che le ha provocato una grande sensazione di vertigini e molta spossatezza. Nel dettaglio Heather Parisi è stata colpita dalla labirintite (infiammazione della parte interna dell’orecchio).

parisi showgirl
Heather Parisi ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute  (Foto Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Nell’occasione è stata proprio la showgirl a fornire alcuni dettagli ai propri follower tramite un post pubblicato su Instagram: “Finalmente posso guardare in alto senza quella sensazione da incubo di vertigine e sentirmi di nuovo in armonia con il mio corpo. Per tre lunghissime settimane ho avuto la Labirintite”.

La showgirl spiegò come avesse già sofferto di questo problema di salute nei primi anni ’90: “Dopo ‘Ciao Weekend’ nel 1992, sono rimasta due mesi a letto senza riuscire ad alzarmi, nemmeno per fare la pipi, perché la stanza tutto intorno girava, girava e girava. Andavo a carponi fino al bagno e poi ritornavo a carponi fino al letto. A Nightmare!”.

Una condizione debilitante parecchio fastidiosa per una persona atletica e pimpante come può esserlo una ballerina del livello di Heather Parisi, ma per fortuna in entrambi in casi la showgirl ha stretto i denti ed è riuscita superare questi due momenti critici.