Harry svela l’incredibile ossessione di William dopo il matrimonio con Kate: nessuno poteva immaginarlo

Il principe William, dopo il matrimonio con Kate Middleton, ha mostrato un’ossessione che nessuno poteva immaginare

Tina Brown, autrice del famoso libro The Palace Papers: Inside the House of Windsor del 2022, ha parlato con un assistente reale che ha raccontato in esclusiva che il rapporto di Harry con suo fratello maggiore è cambiato dopo il matrimonio di William che è avvenuto nel 2011. L’assistente ha parlato della distanza tra i due fratelli, aumentata ancora di più dalla nascita della principessa Charlotte nel 2015.

Principe William polemica
Principe William, la verità di Harry (credits ANSA) linkcoordinamentouniversitario.it

Sappiamo bene tutti che William ed Harry sono stati due fratelli molto uniti nel corso della loro vita, in modo particolare per via della loro madre Diana Spencer. La principessa ha fatto di tutto per far si che i due instaurassero un bellissimo rapporto da bambini, e quando la sua vita è finita tragicamente in  quel tunnel di Parigi, i due fratelli si sono ritrovati molto vicini nell’affrontare questo lutto terribile che ha segnato per sempre la loro vita ma che allo stesso tempo non li ha tenuti per sempre vicini come avrebbe dovuto.

Principe William: quando il fratello Harry si è sentito tagliato fuori

Ma la scrittrice, che è anche giornalista e conduttrice televisiva, ha detto che Harry e William sono stati molto vicini per diversi anni anche dopo dato che all’epoca vivevano entrambi a Kensington Palace, condividevano lo stesso ufficio e trascorrevano molto tempo insieme. Tuttavia, secondo la Brown, Harry avrebbe sofferto quando Kate Middleton è entrata in famiglia, perché in qualche modo, nel farlo, ha trascinato invece William nella sua di famiglia.

Principe William polemica

L’autrice ha anche rivelato che Harry si sentiva “spiazzato” dal nucleo familiare di William e non riusciva a capire l’ossessione di suo fratello per i genitori di sua moglie, poiché presumibilmente trovava la loro vita noiosa. La signora Brown ha detto: “Harry si sentiva spiazzato dalla loro smisurata unità familiare e non riusciva a capire l’ossessione di suo fratello per i suoceri“.

Non è difficile immaginare che William abbia respirato un po’ di normalità nella famiglia di Kate Middleton, proprio come un bel po’ di anni dopo, si è ritrovato a fare Harry con la famiglia di sua moglie Meghan. All’epoca, però, Harry era molto giovane e si è sentito abbandonato da suo fratello che era la persona più importante per lui, in una famiglia tanto complicata come la loro.