Harry, l’agghiacciante verità sull’incontro con Carlo: doveva dirgli soltanto una cosa

Spunta l’agghiacciante verità sull’incontro tra Harry e suo padre, Re Carlo, avvenuto negli ultimi giorni: ecco cosa doveva dirgli.

Re Carlo sta vivendo, senza ombra di dubbio, uno dei periodi più difficili di tutta la sua vita. Di lui si possono dire tantissime cose, ma nel corso della sua vita ne ha vissute davvero di tutti i colori. L’ultimo anno per lui era stato abbastanza positivo, infatti da quando era stato incoronato Re stava finalmente vivendo quel momento che ha atteso per oltre 70 anni.

Principe Harry incontro
Harry, la verità sull’incontro con Re Carlo – (credits ANSA) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ma purtroppo, proprio nelle ultime settimane Re Carlo ha ricevuto una diagnosi davvero brutta. Lo staff ufficiale della famiglia reale ha svelato che al sovrano è stato diagnosticato il cancro e che al momento sta bene, ma molto presto dovrà essere sottoposto a cure davvero molto invasive. Insomma, si prospettano dei tempi duri per il sovrano d’Inghilterra, ma ha accanto a sé tutta la sua famiglia che sta cercando di dargli forza, e i suoi sudditi, che anche se lontani, non lo fanno mai sentire solo.

Harry, come è andato l’incontro con Re Carlo

In tutto ciò, si è parlato molto anche di suoi figlio Harry. Come oramai sappiamo tutti, il secondogenito di Carlo vive in America e sta cercando di godersi la vita con la sua amata moglie Meghan Markle e con i suoi figli Archie e Lilibeth. Non si tratta certamente di una esistenza serena, infatti anche loro sono nell’occhio del ciclone dopo essersi esposti pubblicamente, raccontando la loro verità su quello che hanno subito negli anni trascorsi assieme a Londra.

Principe Harry incontro

Ora che Carlo ha scoperto di essere malato, però, tutto si è azzerato. Harry ha sentito la terra mancargli sotto ai piedi, un po’ come ventisei anni fa, quando ha perso da un momento all’altro la sua amata mamma Lady Diana.

Harry sta cominciando a capire che forse la stessa sorte potrebbe toccare a Carlo, e proprio per questa ragione ha deciso di accogliere l’invito di suo padre che, quando lo ha chiamato per comunicargli del cancro, gli ha chiesto anche di fare pace. Harry non ha aspettato un secondo di più: ha preso il primo aereo ed è volato da lui. Un gesto che potrebbe dare inizio ad un raffreddamento dei contrasti nati in questi anni, anche se pare che William non sia ancora disposto a perdonare il fratello minore.

Impostazioni privacy