Harry e Meghan, la mossa per fare soldi ha fatto infuriare William

Harry e Meghan hanno fatto di nuovo infuriare William e questa volta per una faccenda economica che li riguarda.

La situazione nella famiglia reale inglese è più tesa che mai, dopo la notizia della malattia di Re Carlo III che è alla prese con un tumore, mentre William è impegnato a stare accanto a Kate dopo l’intervento all’addome su cui però non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Harry Meghan infuriare William
Il gesto di Harry e Meghan che fa infuriare William – Foto collage Ansa – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Una situazione delicata che richiama l’attenzione del mondo intero sulla Royal Family e che richiede quindi una certa sensibilità e attenzione per quello che sta accadendo.

Harry e Meghan, ancora discussioni con William

Harry e Meghan hanno una condizione economica che è finita sotto i riflettori e questo perché, da quando hanno preteso l’indipendenza dalla Royal Family, di fatto hanno dovuto procedere in maniera autonoma. Lei attrice famosa ma in “pausa”, lui imprenditore lanciato in vari campi, un documentario di successo, il libro Spare venduto in tutto il mondo, ma è chiaro che comunque a lungo termine questi non sono progetti sufficienti a consentirgli di fare il tipo di vita che vogliono.

Harry e Meghan soldi
Harry e Meghan e i problemi economici: cosa è successo  – foto Ansa – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Molti dei loro progetti, come riporta il settimanale Diva e Donna, non sono decollati e quindi non hanno portato guadagni, né per loro né per chi li ha finanziati. I due quindi sono alla ricerca di nuove strade professionali. L’attrice è tornata sui suoi passi e quindi sul rilancio della sua carriera, ed è possibile apprezzare tra le novità il suo rinnovato sito internet. Senza contare che i duchi di Sussex, pur essendosi allontanati, comunque fanno leva sul titolo reale. Sussex.com è il nome dato al sito, con tanto di stemma reale.

Così William sembrerebbe ancor più adirato con suo fratello dal momento che il titolo reale per loro è fonte di pubblicità, cosa che li porterebbe a spingere su alcune cose che non gioverebbero, secondo il fratello, alla famiglia. Tra le ultime attività della coppia, Harry ha preso parte agli Invictus Game e Meghan ha ottenuto una partnership con Lemonada Media per podcast e contenuti.

Tutte cose che al futuro Re non sembrano andare a genio, perché sono dopotutto delle attività che si discostano da quello che avevano preventivato inizialmente i Royal. Una situazione che sta prendendo quindi una piega inaspettata, ci sono molte cose che bollono in pentola, anche un possibile ritorno di Harry e Meghan a corte, ma su questa eventualità non c’è stata ancora nessuna conferma.