Harry e Meghan, cosa faranno i figli da grandi (credits ANSA) linkcoordinamentouniversitario.it
Harry e Meghan hanno le idee molto chiare sul futuro dei loro figli Archie e Lilibeth: ecco cosa faranno da grandi
I piccoli Archie e Lilibeth sono destinati a ricevere un’educazione “più rilassata” rispetto ai loro cugini reali, ha affermato un commentatore. D’altronde è anche questo il motivo per cui Harry e Meghan hanno deciso di lasciare Londra, proprio per poter avere una vita più tranquilla e per regalare ai loro figli un’infanzia serena e un futuro senza pressioni.
L’esperta Bella Hignett sostiene che i bambini di duchi di Sussex non avranno un’infanzia “formale” come quella del principe George, della principessa Charlotte e del principe Louis, che d’altronde vivono sotto i riflettori proprio per essere i figli dei futuri sovrani d’Inghilterra. I figli di Harry e Meghan, invece, non hanno questo tipo di responsabilità.
La Hignett ha dichiarato in esclusiva a GB News: “Archie e Lilibet dovranno ancora avere un minimo di moderazione nel vestirsi. Ma saranno molto meno formali. Cosa che sarà ancora più vistosa crescendo in California, dove l’abbigliamento è molto più rilassato”.
I genitori di George, Charlotte e Louis come vi dicevamo sono i figli di William e Kate, futuri re e regina del Regno Unito. Ciò significa che dovrebbero apparire molto di più agli eventi pubblici della famiglia reale. In confronto, il Duca di Sussex è il quinto in linea di successione al trono e i suoi figli sono rispettivamente il sesto e il settimo, dunque non hanno alcun tipo di obbligo, e poi ad oggi vivono in un ambiente molto più sereno e casual.
Il principe Archie e la principessa Lilibeth vivono a Montecito, dove il primo frequenta attualmente la scuola materna nella zona di Santa Barbara. Qui stanno avendo una infanzia decisamente più serena di quella che ha avuto il loro papà.
Non è confermato dove i figli dei duchi di Sussex frequenteranno la scuola una volta compiuti i sei anni, che è l’età in cui i bambini americani iniziano la loro istruzione. Meghan e Harry stanno attualmente proteggendo i piccoli tenendoli il più possibile lontani dagli occhi indiscreti dei giornalisti e della gente, che è lo stesso motivo per cui hanno deciso di andare via da Londra.
Questo errore è particolarmente grave e riguarda un po' tutti. Se si sa come agire,…
Nella nuova puntata de La notte nel cuore ci sarà una richiesta sconvolgente e Cihan…
Qualche anno fa questa dichiarazione avrebbe fatto ridere, ora però gli spunti per rifletterci su…
Debutto al cinema per uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Dal trono…
Nelle imminenti puntate di Beautiful, in onda dall'11 al 15 novembre, qualcuno dovrà fare i…
Sono giorni di offerta per l'acquisto di una Fiat Grande Panda, sia in versione benzina…