Harry e Meghan, il futuro dei figli Archie e Lilibeth è già scritto: cosa faranno da grandi

Harry e Meghan hanno le idee molto chiare sul futuro dei loro figli Archie e Lilibeth: ecco cosa faranno da grandi

I piccoli Archie e Lilibeth sono destinati a ricevere un’educazione “più rilassata” rispetto ai loro cugini reali, ha affermato un commentatore. D’altronde è anche questo il motivo per cui Harry e Meghan hanno deciso di lasciare Londra, proprio per poter avere una vita più tranquilla e per regalare ai loro figli un’infanzia serena e un futuro senza pressioni.

Harry e Meghan figli
Harry e Meghan, cosa faranno i figli da grandi (credits ANSA) linkcoordinamentouniversitario.it

L’esperta Bella Hignett sostiene che i bambini di duchi di Sussex non avranno un’infanzia “formale” come quella del principe George, della principessa Charlotte e del principe Louis, che d’altronde vivono sotto i riflettori proprio per essere i figli dei futuri sovrani d’Inghilterra. I figli di Harry e Meghan, invece, non hanno questo tipo di responsabilità.

La Hignett ha dichiarato in esclusiva a GB News: “Archie e Lilibet dovranno ancora avere un minimo di moderazione nel vestirsi. Ma saranno molto meno formali. Cosa che sarà ancora più vistosa  crescendo in California, dove l’abbigliamento è molto più rilassato”.

Harry e Meghan: per il futuro di Archie e Lilibeth le idee sono molto chiare

I genitori di George, Charlotte e Louis come vi dicevamo sono i figli di William e Kate,  futuri re e regina del Regno Unito. Ciò significa che dovrebbero apparire molto di più agli eventi pubblici della famiglia reale. In confronto, il Duca di Sussex è il quinto in linea di successione al trono e i suoi figli sono rispettivamente il sesto e il settimo, dunque non hanno alcun tipo di obbligo, e poi ad oggi vivono in un ambiente molto più sereno e casual.

Harry e Meghan figli

Il principe Archie e la principessa Lilibeth vivono a Montecito, dove il primo frequenta attualmente la scuola materna nella zona di Santa Barbara. Qui stanno avendo una infanzia decisamente più serena di quella che ha avuto il loro papà.

Non è confermato dove i figli dei duchi di Sussex frequenteranno la scuola una volta compiuti i sei anni, che è l’età in cui i bambini americani iniziano la loro istruzione. Meghan e Harry stanno attualmente proteggendo i piccoli tenendoli il più possibile lontani dagli occhi indiscreti dei giornalisti e della gente, che è lo stesso motivo per cui hanno deciso di andare via da Londra.