Harry e Meghan gesto eclatante: la decisione sui figli Archie e Lilibet lascia tutti senza parole

Harry e Meghan prendono una decisione clamorosa che riguarda i loro due figli  Archie e Lilibet. Un gesto che fa scoppiare nuove polemiche.

Harry e Meghan Markle hanno lanciato silenziosamente il loro nuovo sito all’inizio di questa settimana, cosa che ha scatenato una bufera mediatica. La home page principale accoglie i visitatori nel sito “The Office of Prince Harry & Meghan, The Duke & Duchess of Sussex” e presenta uno speciale stemma disegnato per Meghan. Il sito ha anche lunghe biografie su entrambi, con paragrafi che raccontano le loro origini e la loro vita di coppia.

Harry e Meghan cambiamento
Harry e Meghan, il gesto per i figli Lilibeth e Archie (Credits ANSA) linkcoordinamentouniversitario.it

Su Harry si legge: “Il principe Harry vive in California con sua moglie Meghan e i loro due figli, il principe Archie e la principessa Lilibet”. Mentre su Meghan si legge: “Meghan vive in California con il marito e i figli, il principe Archie e la principessa Lilibet”. E secondo una fonte reale, menzionare i loro figli chiamandoli Principe e Principessa ha suscitato grande “sorpresa”, dal momento in cui qualche anno fa Harry e Meghan hanno rinunciato al loro titolo.

Harry e Meghan: il gesto estremo potrebbe indispettire la corona

Archie e la piccola Lilibet non hanno ricevuto il titolo di principe/principessa o di Sua Altezza Reale alla nascita poiché all’epoca non erano nipoti della regina Elisabetta, questo nonostante Meghan abbia detto nell’intervista di coppia con la conduttrice e giornalista statunitense Oprah Winfrey che ad Archie non è stato dato il titolo di principe perché la famiglia reale temeva che non “uscisse bianco”. Accuse davvero molto pesanti che fanno ancora discutere.
Harry e Meghan cambiamento
È stato poi rivelato che lo scorso marzo, quando Lilibet è stata battezzata, ai due bambini sarebbero stati conferiti i titoli di Principe e Principessa. In ogni caso, Harry e Meghan hanno deciso di utilizzare il cognome “Sussex”, un gesto che ha scatenato numerose polemiche da parte di chi in questi anni non ha visto assolutamente di buon occhio i documentari, i libri e le tante altre dichiarazioni di Harry e Meghan che hanno gettato fango sul resto della Royal Family.
Nonostante questa situazione, si vocifera che adesso le cose stiano comunque migliorando, soprattutto dopo che Harry è volato a Londra per parlare con suo padre Carlo dopo che a quest’ultimo è stato diagnosticato un tumore. Basterà questo gesto di Harry ad eliminare tutte le tensioni? Per saperlo bisognerà aspettare il corso degli eventi.
Impostazioni privacy