Hanno una marcia in più: l’intuito di questi segni zodiacali non sbaglia mai

Quali sono i segni più intuitivi dello zodiaco e in che modo sono in grado di utilizzare questo particolarissimo pregio

Ci sono persone dotate di quello che può sembrare un vero e proprio sesto senso grazie al quale sono in grado di valutare le persone con un’occhiata oppure “prevedere il futuro”. Ovviamente questa dote si affina con il tempo e con un impegno costante nell’osservazione degli altri, ma ci vuole anche molto talento innato.

I segni più intuitivi dello zodiaco
Ecco i segni più intuitivi dello zodiaco – linkcoordinamentouniversitario.it

Anche se naturalmente molto dipende dall’indole di una persona, spesso è il segno zodiacale a donare una certa predisposizione al cosiddetto “sesto senso”.

I segni più intuitivi dello zodiaco

CANCRO – Questo segno passa gran parte della propria vita a osservare gli altri e a interpretare le loro azioni. Per un Cancro infatti è importantissimo circondarsi di persone buone e di cui potersi fidare ciecamente. Anche grazie alla loro grandissima sensibilità, i nati sotto questo segno sono davvero in grado di cogliere con uno sguardo l’essenza più profonda di una persona e quindi le sue buone o cattive intenzioni. Il Cancro utilizza questo preziosissimo dono essenzialmente a fin di bene e per proteggersi dalle persone potenzialmente pericolose.

I segni più intuitivi dello zodiaco
Per seguire l’intuito bisogna ignorare la razionalità – linkcoordinamentouniversitario.it

SCORPIONE – Raramente lo Scorpione agisce senza pensare. Al contrario, molto spesso lo Scorpione impiega molto tempo prima di decidere che azione compiere nei confronti di una persona o come approcciare una situazione spinosa. Quando però deve agire sul momento, questo segno può fare affidamento su un intuito praticamente infallibile, soprattutto quando si tratta di valutare le azioni delle persone. Contrariamente ad altri segni, lo Scorpione preferisce usare il suo sesto senso allo scopo di vendicarsi di un torto subito oppure danneggiare le persone che considera nemiche o potenzialmente dannose.

BILANCIA – Questo segno d’Aria si affida molto spesso alla ragione per pianificare la propria vita sul lungo periodo. Quando però si tratta di decidere su due piedi le azioni da intraprendere e soprattutto giudicare rapidamente le persone, la Bilancia può contare su un sesto senso molto sviluppato, che non deriva tanto dall’osservazione attenta e razionale delle azioni compiute dalle persone quanto da una capacità di lasciarsi guidare dalle intuizioni del momento senza nemmeno esserne consapevoli. Questo significa che spesso la Bilancia non è consapevole del proprio intuito, ma vi fa inconsciamente affidamento in moltissime occasioni della sua vita, soprattutto quando si tratta di compiere l’azione giusta al momento giusto.