Hamilton insieme a Marquez, la bomba di mercato spiazza tutti: tifosi Ferrari gelati

Per la leggenda della Formula Uno potrebbe aprirsi una strada clamorosa. Oltremanica se ne parla ormai da qualche giorno.

ultim'ora shock su Hamilton
Hamilton insieme a Marquez, colpo di scena (Lapresse) Linkcoordinamentouniversitario

Negli ultimi tempi il mondo dei motori sta riacquistando successo, sia sul panorama nazionale che a livello mondiale. La lotta in Formula Uno e in MotoGp evidenzia un cambiamento radicale rispetto al dominio del passato e i tifosi guardano i Gran Premi con maggior interesse.

In Formula Uno ad esempio quest’anno ben quattro squadre diverse hanno vinto il titolo e c’è grande competitività, non solo Max Verstappen ma diversi rivali. Chi finora non è riuscito a vincere è il pluricampione Lewis Hamilton, in difficoltà in questa stagione e già pronto per cominciare la nuova avventura con la Ferrari. La scuderia di Maranello ha deciso di ripartire dal britannico e il prossimo anno proverà ad agguantare il titolo con un super team composto da Lewis e Charles Leclerc.

Questa stagione ha visto finora diversi alti e bassi ed Hamilton – a differenza del compagno di squadra George Russell – è ancora a quota 0 vittorie stagionali. Intanto nelle ultime ore il pilota plurititolato è stato coinvolto in un rumors che avrebbe del clamoroso, non riguarda la sua carriera da pilota ma soprattutto quello che potrebbe accadere dopo il ritiro dalle corse. Finora non c’è nulla di ufficiale, ma i tifosi sognano.

Svolta Hamilton, la decisione lascia a bocca aperta

Secondo alcune indiscrezioni il pilota britannico Lewis Hamilton sarebbe in procinto di entrare in MotoGp. Il pilota non vuole guidare una moto ma bensi’ vorrebbe acquistare il Team Gresini, scuderia storica che da anni lavora nella principale competizione per motociclette. Da un lato Lewis sarebbe tentato da questa possibilità per fare un importante investimento.

svolta a sorpresa Marquez
colpo di scena Marquez (Lapresse) Linkcoordinamentouniversitario

Al pilota di certo non mancano soldi e la decisione – che dovrebbe essere annunciata a mesi – di Liberty Media di acquistare la MotoGp potrebbe favorire nuovi importanti acquirenti. Addirittura in Spagna si parlava di un’ipotesi clamorosa, al momento non confermata.

Lewis Hamilton e Marc Marquez insieme per comprare il Team Gresini, un rumors incredibile con Hamilton che comprerebbe il Team Gresini e Marc e il fratello alla guida di una moto rinnovata e pronta per rilanciarsi. Al momento un rumors, va detto e bisogna vedere anche la situazione di Marc, neo firmatario con la Ducati. Il pilota non ha smentito ma neanche confermato questa voce e quindi occhio a possibili colpi di scena. La MotoGp potrebbe presto vedere un nuovo protagonista.

Impostazioni privacy