Chi si ricorda Kevin Sorbo? L’attore, noto in tutto il mondo per aver interpretato Hercules, ora ha una nuova vita.
Kevin Sorbo, l’attore che ha fatto sognare milioni di fan interpretando il ruolo di Hercules nell’omonima serie tv, ha ora uno stile di vita un po’ diverso. Chiaramente quando si parla di attori non si può sempre parlare di drastici cambiamenti nello stile di vita, ma sicuramente in molti ci provano.
Sorbo, dopo una lunga carriera passata davanti alle telecamere, ha deciso di provare uno stile di vita leggermente diverso.
Kevin Sorbo, attore classe 1960, come detto prima, è diventato famoso per aver interpretato il ruolo di Hercules nell’omonima serie, andata in onda nel 1995. La serie, come molti sanno, era preceduta da 5 film che si incentravano tutti sulla storia dell‘eroe greco Ercole.
Chiaramente la sua carriera da attore non si è fermata a questa serie tv, ma Sorbo ha interpretato moltissimi altri ruoli. L’attore infatti ha anche interpretato il ruolo di Capitano Dylan Hunt nella serie tv Andromeda. La sua carriera, come è noto a tutti, si sviluppa principalmente in televisione e ha interpretato importanti ruoli in Xena – Principessa Guerriera, The O.C., Dharma e Greg, Due Uomini e mezzo e La vita secondo Jim.
Nonostante Sorbo sia famoso principalmente per i suoi ruoli nelle serie tv, ha recitato anche in moltissimi film. Il film più famoso, che è quello che ha dato il via alla sua carriera da attore, è Kull il Conquistatore. In questo film Sorbo interpretava il ruolo del protagonista Kull di Valusia.
Chiaramente lo ritroviamo in moltissimi altri film come An American Carol, L’ora del licantropo, Il Soffio dell’Inferno, E se fosse andata diversamente?, The Extendables. Inoltre Sorbo di recente si è cimentato in qualcosa che non aveva mai sperimentato fino ad ora. L’attore infatti ha recitato come attore e ha fatto anche il regista dei film Let There Be Light e Miracle in East Texas.
Ma la di fuori della sua carriera, Kevin Sorbo è anche parecchio impegnato nel sociale. Infatti l’attore è presidente dell’organizzazione no-profit “Un mondo adatto ai bambini!”, che ha come obiettivo quello di insegnare ai ragazzi di diverse età a diventare tutori per i bambini più piccoli. Un’opera meritoria di Kevin Sorbo, che ci fa capire quanto sia attento al sociale e soprattutto ai bambini.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…