Ha fatto sognare un’intera generazione con Hercules, ma com’è oggi Kevin Sorbo? La sua nuova vita

Chi si ricorda Kevin Sorbo? L’attore, noto in tutto il mondo per aver interpretato Hercules, ora ha una nuova vita.

Kevin Sorbo, l’attore che ha fatto sognare milioni di fan interpretando il ruolo di Hercules nell’omonima serie tv, ha ora uno stile di vita un po’ diverso. Chiaramente quando si parla di attori non si può sempre parlare di drastici cambiamenti nello stile di vita, ma sicuramente in molti ci provano.

Com'è oggi l'attore protagonista di Hercules
Com’è oggi l’attore protagonista di Hercules – Fonte: screenshot IG@ksorbo – linkcoordinamentouniversitario.it

Sorbo, dopo una lunga carriera passata davanti alle telecamere, ha deciso di provare uno stile di vita leggermente diverso.

Kevin Sorbo: oggi è davvero irriconoscibile

Kevin Sorbo, attore classe 1960, come detto prima, è diventato famoso per aver interpretato il ruolo di Hercules nell’omonima serie, andata in onda nel 1995. La serie, come molti sanno, era preceduta da 5 film che si incentravano tutti sulla storia dell‘eroe greco Ercole.

Ecco com'è la vita di Kevin Sorbo
Ecco com’è la vita di Kevin Sorbo- Fonte: screenshot IG@ksorbo-linkcoordinamentouniversitario.it

Chiaramente la sua carriera da attore non si è fermata a questa serie tv, ma Sorbo ha interpretato moltissimi altri ruoli. L’attore infatti ha anche interpretato il ruolo di Capitano Dylan Hunt nella serie tv Andromeda. La sua carriera, come è noto a tutti, si sviluppa principalmente in televisione e ha interpretato importanti ruoli in Xena – Principessa Guerriera, The O.C., Dharma e Greg, Due Uomini e mezzo e La vita secondo Jim.

Nonostante Sorbo sia famoso principalmente per i suoi ruoli nelle serie tv, ha recitato anche in moltissimi film. Il film più famoso, che è quello che ha dato il via alla sua carriera da attore, è Kull il Conquistatore. In questo film Sorbo interpretava il ruolo del protagonista Kull di Valusia.

Chiaramente lo ritroviamo in moltissimi altri film come An American Carol, L’ora del licantropo, Il Soffio dell’Inferno, E se fosse andata diversamente?, The Extendables. Inoltre Sorbo di recente si è cimentato in qualcosa che non aveva mai sperimentato fino ad ora. L’attore infatti ha recitato come attore e ha fatto anche il regista dei film Let There Be Light e Miracle in East Texas.

Ma la di fuori della sua carriera, Kevin Sorbo è anche parecchio impegnato nel sociale. Infatti l’attore è presidente dell’organizzazione no-profit “Un mondo adatto ai bambini!”, che ha come obiettivo quello di insegnare ai ragazzi di diverse età a diventare tutori per i bambini più piccoli. Un’opera meritoria di Kevin Sorbo, che ci fa capire quanto sia attento al sociale e soprattutto ai bambini.

Impostazioni privacy