Guai per Anna Tatangelo sul palco, costretta a fuggire via durante l’esbizione

Brutte notizie per Anna Tatangelo, un imprevisto alquanto doloroso l’ha costretta ad abbandonare di corsa il palco.

Era nel bel mezzo dell’esibizione prima dell’incidente, a quel punto, pur non volendo, non ha potuto fare molto se non scappare via tra l’incredulità dei presenti che, al principio, non avevano capito quello che stava accadendo. Sono stati pochi attimi ma molto concitati.

Guai per Anna Tatangelo sul palco
Guai per Anna Tatangelo: il video diventa virale (linkcoordinamentouniversitario.it)

La cantante di Sora è impegnata nei suoi concerti ma ha vissuto un momento veramente difficile mentre era al lavoro, cosa che ha richiesto un intervento tempestivo. I presenti hanno continuato a filmare quanto stava accadendo e i video sono diventati successivamente virali.

Guai per Anna Tatangelo: il video diventa virale

La serata a Giulianova Lido per il palco di Pizza del Mare è finita male, dopo però la Tatangelo ha voluto fare un video per rincuorare tutti e ha mostrato i segni, molto evidenti, del danno procuratogli. Il braccio prima con ghiaccio e poi visibilmente arrossato.

Tatangelo costretta a fuggire via durante l’esbizione
Anna Tatangelo scappa via dal palco/Foto IG @annatatangeloofficial (linkcoordinamentouniversitario.it)

Purtroppo la cantante è stata punta da una vespa proprio nel corso dell’esibizione, stava cantando “essere una donna”, una delle sue più grandi canzoni, prodotta da Gigi D’Alessio e Andriano Pennino, quando è avvenuto l’incidente.

Si vede avvertire che qualcosa le ha toccato il braccio prima però di interrompere la canzone per il dolore. Dopo un attimo di confusione, il suo viso mostra chiaro lo spavento. Ecco dunque che prova a mantenere la calma ma poi fugge dietro le quinte, dopo aver posto il microfono al pubblico per fargli continuare la strofa della canzone.

La cantante dopo l’accaduto ha pubblicato personalmente un video per spiegare tutto, “Mi ha punto una vespa” ha detto, “Stasera non ci siamo fatti mancare bulla, giusto? Puntura di vespa, mentre si canta, ce l’abbiamo” dice con ironia, mentre stringe la borsa di ghiaccio sotto al braccio. Poi un terzo video, conclusivo, in cui dice “brucia” e visibilmente il braccio non ha un bell’aspetto.

@annatatangelofanofficial Amoree @Anna Tatangelo #annatatangelo #concerto #bellezza #ragazzadiperiferia #palermo #emozioni #❤️ #musically ♬ suono originale – Anna Tatangelo fan official

Per fortuna niente di tragico anche se, guardando i segni effettivi, non sembra proprio essere andata benissimo la serata. Purtroppo sono cose che possono accadere. Certamente dietro le quinte hanno subito provveduto per farla sentire meglio e poi la situazione è andata avanti e tutto si è concluso al meglio. I fan però si sono spaventati perchè vedendo il suo volto, non avevano capito quanto fosse accaduto e quindi avevano solo notato la cantante scappare via all’improvviso.