Greta Rossetti, rivelazione bomba su Mirko Brunetti: cosa le ha chiesto prima del Grande Fratello

Ecco che cosa ha confessato Greta Rossetti su Mirko appena è uscito dalla Casa: concorrenti sbalorditi e senza parole.

L’ex protagonista di Temptation Island è sbarcato al Grande Fratello, trovando il suo ex fidanzato, conosciuto proprio nel programma di Filippo Bisciglia, e la sua ex ragazza Perla Vatiero. I confronti tra i tre concorrenti sono stati abbastanza forti e a tratti dolorosi, ma quello che è accaduto non appena Mirko ha attraversato la porta rossa, ha superato davvero tutti i limiti dell’immaginazione.

confessione inaspettata di Greta su Mirko
La rivelazione inaspettata di Greta Rossetti su Mirko linkcoordinamentouniversitario.it -fonte Instagram@grandefratellotv

Greta Rossetti si è lasciata andare a una confessione inedita, raccontando agli inquilini della casa più spiata d’Italia che cosa le ha chiesto di fare Mirko Brunetti prima di diventare uno dei volti del Grande Fratello, quando erano ancora una coppia. La reazione dei gieffini è stata di stupore generale, scopriamo di che cosa si tratta.

Greta Rossetti, la confessione su Mirko Brunetti:  cosa le ha chiesto prima del Grande Fratello

Greta Rossetti ha avuto un’intensa storia d’amore con Mirko Brunetti, cominciata a Temptation Island alcuni mesi fa, quando i due si sono ritrovati nel villaggio dei fidanzati, lei come tentatrice e lui come single. Mirko infatti era arrivato per affrontare un viaggio nei sentimenti con la sua fidanzata Perla Vatiero, per risolvere i problemi di coppia, che poi invece sono emersi con ancor maggior forza, e si sono quindi detti addio.

La rivelazione di Greta Rossetti a Massimilano Varrese al Grande Fratello -
La rivelazione di Greta Rossetti a Massimilano Varrese al Grande Fratello -Linkcoordinamentouniversitario.it- Fonte: screen mediasetinfinity.it

Mirko Brunetti è uscito da Temptation Island assieme a Greta Rossetti, e all’inizio tra i due andava tutto bene, e sembravano destinati a una grande e duratura storia d’amore, ma dopo poco tempo la relazione è giunta al capolinea. I tre protagonisti di questa intricata vicenda amorosa si sono ritrovati, da qualche settimana a questa parte, a convivere sotto lo stesso tetto, ovvero quello della casa più spiata d’Italia.ù

Mirko però è appena stato eliminato, e non appena è uscito dalla porta rossa, Greta Rossetti ha confessato qualcosa di inaspettato. Le sue parole hanno lasciato a bocca aperta i suoi coinquilini, Perla Vatiero, e poi anche tutto il pubblico che segue le vicende del Grande Fratello.

Ecco le parole di Greta Rossetti: “Lui mi diceva: ‘andiamo a convivere, così ti dimostro che sei la donna della mia vita. Io farei un figlio con te ora‘, ed è successo, lo posso giurare su mia madre, e lui lo sa!”. Varrese, l’attore che sta partecipando al reality show, ascoltando il racconto di Greta Rossetti, stupito, ha commentato: “Sono cose molto importanti!”.