Greta Rossetti, la mamma “presenta” l’altra figlia Loren: la somiglianza con la gieffina è impressionante, eccola

Greta Rossetti, forse non avete mai visto la sorella Loren: la mamma l’ha ‘presentata’ ai fan per la prima volta, la somiglianza è pazzesca

Greta Rossetti continua a essere una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello e con lei anche la sua famiglia, che da fuori è sempre stata presente, soprattutto sui social, cercando di sostenere la giovane ma anche commentando in maniera piuttosto netta le dinamiche della casa.

Greta Rossetti mamma presenta figlia Loren
Greta Rossetti ha una sorella di nome Loren: è stata la mamma a presentarla sui social, incredibile somiglianza – Fonte: Instagram @gre_rossetti – linkcoordinamentouniversitario.it

La mamma di Greta, ad esempio, è stata molto attiva nelle prime settimane in cui sua figlia è entrata nella casa, ed è intervenuta anche in puntata per commentare tutta la vicenda con Mirko Brunetti. Da quando Greta si è avvicinata a Sergio, poi, non ha mancato di esprimere il suo parere e il suo dissenso rispetto a questa speciale amicizia perché non apprezza i modi dell’imprenditore.

Come lei anche il fratello di Greta, Josh, ha fatto parlare di sé per i commenti molto negativi nei confronti di Sergio e perché da qualche mese ha cominciato una relazione con l’ex gieffina Monia La Ferrera. Josh inoltre commenta sui social tutto quello che riguarda la sorella, a cui è legatissimo, tanto da essere andato anche a trovarla una volta nella casa.

Nelle ultime ore, poi, è spuntato un altro membro della famiglia Rossetti che forse i fan non conoscevano ancora: stiamo parlando di Loren, sorella di Greta. La mamma l’ha presentata ufficialmente al mondo social ed è impossibile non rimanere colpiti da lei, anche perché è praticamente identica a Greta. Siete curiosi di vederla?

Greta Rossetti, la mamma presenta a tutti l’altra figlia, Loren: è praticamente identica alla gieffina, l’avete mai vista?

Greta Rossetti ha sempre raccontato di essere molto legata alla sua famiglia, e questo si è visto chiaramente da quando è entrata nella casa del Grande Fratello. La mamma Marcella è andata a trovarla più volte e lo stesso ha fatto suo fratello Josh, a cui Greta è particolarmente legata. Quello che forse non tutti sanno è che la gieffina ha anche una sorella più piccola di nome Loren. L’avete mai vista?

Greta Rossetti sorella Loren somiglianza
Greta Rossetti, ecco sua sorella Loren: visto come le somiglia? – Fonte: Instagram @ilvostropensierogossip – linkcoordinamentouniversitario.it

È stata proprio mamma Marcella a presentarla ai fan in un video sui social poi riportato da tutte le testate di gossip. La giovane si chiama Lorena, ma si fa chiamare Loren: Ho l’onore di presentarvi la mia splendida cucciolina. Noi viviamo insieme ma non la vedo mai, lei sta sempre al piano superiore, si fa le sue cose, è sempre innocua. Però è dolce la mia patatina, è tanto carina. Che dite, somiglia a Greta?”

In effetti Loren è davvero identica a Greta, tanto che la si potrebbe anche confondere con la sorella. Anche lei è molto bella e curata e ha un fisico pazzesco. Stando alle parole di sua mamma, però, Loren è più riservata perché preferisce stare sulle sue e non apparire troppo. Come sua sorella, inoltre, è molto dolce.

Il video ha scatenato i commenti dei fan di Greta, che hanno sottolineato proprio l’incredibile somiglianza tra le due ragazze. Lo avete notato anche voi? Sono davvero uguali.