Greta Rossetti e Perla Vatiero, indiscrezione bomba: cosa faranno dopo il Grande Fratello 2023

Nelle ultime ore è trapelata una notizia davvero incredibile: ecco cosa faranno Perla Vatiero e Greta Rossetti dopo il Grande Fratello.

Belle, giovani e determinate: Perla Vatiero e Greta Rossetti hanno le idee molto chiare su cosa faranno quando finirà la loro esperienza al Grande Fratello.

Perla e Greta hanno le idee molto chiare
Perla e Greta hanno le idee molto chiare – (Instagram @perla_vatiero e @gre_rossetti) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Perla Vatiero e Greta Rossetti si contendevano il bel Mirko Brunetti a Temptation Island. Sono passati solo pochi mesi in realtà ma sembra una vita. Tutto è cambiato da allora e a rimanere solo, alla fine è stato proprio Mirko il quale è stato il primo ad entrare ma anche il primo ad uscire dalla casa del Grande Fratello.

E se il pubblico da casa sperava fino all’ultimo in un ritorno di fiamma tra Mirko e Perla, sarà rimasto certamente deluso nel constatare che, invece, la bella salernitana, dopo l’uscita dell’ex fidanzato dal GF ha fatto amicizia proprio con Greta, un tempo sua rivale in amore. Le due giovani donne non hanno perso tempo a farsi la guerra tra loro per Brunetti. Anzi, sono diventate amiche e complici e hanno entrambe le idee molto chiare su cosa faranno una volta che l’esperienza al Grande Fratello sarà terminata.

Perla e Greta: ecco cosa faranno dopo il GF

Da rivali in amore ad amiche e confidenti. Perla Vatiero e Greta Rossetti sono determinate e nella vita sanno cosa vogliono. Infatti hanno deciso cosa faranno dopo il Grande Fratello.

Cosa faranno Perla e Greta dopo il GF
Ecco cosa faranno le due ex di Mirko dopo il GF – (Fonte: IG Mirko Brunetti) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il Grande Fratello è certamente una bella esperienza e può anche essere un bel trampolino di lancio per farsi strada nel mondo dello spettacolo. Luca Argentero, ad esempio, oggi attore apprezzatissimo, è partito proprio da lì: dalla casa del Grande Fratello. Perla Vatiero prima di entrare a Temptation Island stava lanciando una sua linea di moda mentre Greta Rossetti aveva avuto qualche esperienza come modella.

Ma Temptation Island prima e il Grande Fratello poi hanno completamente cambiato le loro vite e le loro prospettive. Le due ragazze dopo l’uscita dal Grande Fratello, molto probabilmente, saliranno sul trono di Uomini e Donne. Del resto ora che Brunetti le ha lasciate, sono entrambe single. Mirko Brunetti, dal canto suo, è stato il più sfortunato del trio: uscito dalla casa del Grande Fratello, è tornato a Rieti dove vive e lavora nell’attività di famiglia.

Molto attivo sui social, ha più volte ribadito di voler stare da solo per un po’ e dedicarsi unicamente a se stesso. Di recente diversi follower gli hanno chiesto se è ancora innamorato di Perla oppure di Greta ma il giovane ha spiegato che, pur volendo ancora molto bene ad entrambe, non prova più per nessuna delle due i sentimenti di un fidanzato. E, infatti, dal suo profilo Instagram ha fatto sparire tanto le foto insieme a Perla quanto quelle insieme a Greta.