Greta Rossetti, dopo il GF vorrà fare solo una cosa (e non sarà incontrare Mirko): il grande sogno della gieffina

Greta Rossetti, dopo il GF vorrà fare solo una cosa, e non sarà rivedere Mirko dopo la fine della loro storia: il grande sogno della gieffina

Greta Rossetti è, senza ombra di dubbio, una delle concorrenti più amate di questa edizione in corso del Grande Fratello. Quando è entrata nella casa lo ha fatto in punta di piedi e con la consapevolezza che sarebbe stata molto odiata dai fan della coppia di Mirko e Perla, che speravano fortemente di rivederli insieme. Invece, gran parte del pubblico ha deciso di passare per solidarietà dalla sua parte.

Greta Rossetti oggi
Greta Rossetti cosa farà dopo il GF (credits screenshot mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Greta, infatti, si è ritrovata dalla sua parte tutte quelle persone che non sopportano il modo in cui la donna finisce sempre per essere accusata di essere la colpevole, quando è l’uomo a tradire. Infatti, Mirko, nel giro di pochi giorni si è ritrovato a fare i conti con il pubblico che ha cominciato a scagliarsi contro di lui dopo averlo supportato per più di un mese. Oggi Mirko infatti è stato eliminato dalla casa più spiata d’Italia, mentre Greta sta vivendo la sua esperienza fantastica all’interno del reality.

Greta Rossetti: cosa farà la concorrente dopo la fine del Grande Fratello

Tra l’altro, Mirko ha deciso di lasciare per sempre Greta, dopo aver tenuto per un po’ di settimane la loro storia in stand-by. Con l’ingresso di lei sembravano destinati a riavvicinarsi, invece non è accaduto niente di tutto questo, perché quando Mirko è uscito dalla casa ha avuto modo di riflettere bene e di capire che era arrivato il momento dimettere un punto alla sua relazione con Greta.

Greta Rossetti oggi

Ora Greta sta cercando di chiudere questo capitolo della sua vita che le ha portato tanto dolore, e ogni tanto all’interno della casa si ritrova a parlare con i suoi compagni di questa situazione che ad oggi sta cercando di superare, visto che per Mirko provava dei sentimenti reali e molto forti.

Greta infatti, parlando con i suoi compagni di avventura, ha fatto un discorso sul fatto che uscita dalla casa ha intenzione di prendersi del tempo per sé e soprattutto di fare quello che desidera, prendendosi più cura di se stessa. A tal proposito, infatti, ha confessato: “Prenditi la vita che vuoi, bella questa, appena esco da qua me la tatuo“. Vedremo se una volta fuori, manterrà la promessa.