Gravidanza Rossella Erra, la rivelazione della protagonista di Ballando con le stelle

Rossella Erra è una dei volti più amati di Ballando con le stelle. Ecco cosa ha svelato la vip riguardo la sua gravidanza.

Rossella Erra ha allietato il pubblico di RaiUno durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle dove si è distinta per la sua vivacità e simpatia. Ma cosa ha rivelato circa la sua gravidanza?

Rossella Erra e la gravidanza tanto cercata
Rossella Erra, il miracolo che le è accaduto- Foto: Ansa-(linkcoordinamentouniversitario.it)

Rossella Erra ha studiato Economia e Commercio e si è laureata a pieni voti. In passato ha lavorato come commercialista diventando titolare di un’azienda. A un certo punto, a causa di malintesi con il suo socio, ha dovuto chiudere la sua attività. In seguito ha risposto a un annuncio sui social per partecipare a Vieni da me di Caterina Balivo.

Qui le è stato assegnato il titolo di Ambasciatrice del popolo. Da qui è passata ai programmi di Milly Carlucci come Il cantante mascherato e Ballando con le stelle. In quest’ultimo caso assegna i voti importanti per il tesoretto e la salvezza dei concorrenti in difficoltà. Ma cosa ha svelato?

Rossella Erra, svelato il grande miracolo

Di recente Rossella Erra ha rilasciato un’intervista a DiPiù in cui ha parlato della sua fortissima fede religiosa, ereditata dai genitori con cui si recava spesso a Pietralcina o presso il Santuario di San Giovanni Rotondo, dal momento che abitavano lì vicino. Lei stessa ha ammesso di essere stata benedetta da un miracolo.

Rossella Erra e la religione che l'ha aiutata a arimanere incinta
Rossella Erra, ecco cosa ha svelato- Foto: Instagram @rossella.erra-(Linkcoordinamentouniversitario.it)

Nel 2002 Rossella si è sposata a Montella, in provincia di Avellino, con il marito Attilio. Ha subito cercato di rimanere incinta, ma il figlio non arrivava. Così nel 2004, dopo aver già fatto delle cure che non davano risultato, ha deciso di recarsi al Santuario di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe, situato nei quartieri Spagnoli a Napoli. Lì le donne credenti che avevano problemi di fertilità supplicavano la Santa per una gravidanza. C’è persino una sedia della fertilità.

Una volta entrata, una suora ha iniziato a strofinarle la pancia con la stoffa di una delle reliquie della Santa. Quel giorno l’ex fiscalisca ha pregato con grande intensità e qualche settimana più tardi, esattamente il 1 maggio, ha scoperto di essere rimasta incinta di sua figlia Beatrice. A ogni modo lei continua a pregare tutte le notti. A volte si raccoglie in preghiera persino quando si trova in auto. Se pensa di aver sbagliato chiede perdono a Dio.

Ultimamente è stata tempestata di critiche da parte degli odiatori di professione, quelli che non hanno altro scopo nella vita se non riversare le proprie frustrazioni online protetti dall’anonimato. Questo le ha arrecato molto dolore, ma ha deciso di perdonarli. Rossella rimane comunque una persona molto devota.

Impostazioni privacy