Grande Fratello Vip, che fine ha fatto Nikita Pelizon? La nuova vita della vincitrice 2023

Grande Fratello Vip, che fine ha fatto Nikita Pelizon dopo la sua esperienza in televisione? La nuova vita della vincitrice 2023

Nikita Pelizon è stata una delle concorrenti più discusse della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Entrata nella casa, non ha fatto altro che parlare del suo amore per unicorni, arcobaleni, le energie positive e tanto altro, ma col passare del tempo pian piano gli altri concorrenti hanno cominciato a vederla in un’altra ottica e a non apprezzarla per alcuni suoi comportamenti.

Nikita Pelizon oggi
Nikita Pelizon, che fine ha fatto? (credits screenshot Mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Così la casa si divise praticamente in due parti, da una parte c’era Nikita col suo gruppo, dall’altra Edoardo, Oriana e tanti altri. Alla fine però, si sa, vince soltanto uno, e quando in finale sono arrivati tutti quelli del secondo gruppo e Nikita da sola, è stata proprio lei a trionfare dal momento che dalla sua parte aveva i voti di tutto il pubblico.

Grande Fratello Vip, che fine ha fatto Nikita Pelizon? Oggi è lontana dalla tv

Dopo la sua vittoria, Nikita ha vissuto diversi momenti di gloria, per poi finire pian piano in una specie di dimenticatoio. Infatti non l’abbiamo più visto in televisione, a parte quando ha deciso di fare una sorpresa alla sua migliore amica all’Isola dei Famosi, qualche settimana dopo la vittoria al Grande Fratello. Quella è stata l’ultima volta che Nikita è apparsa in televisione, da quel momento in poi i suoi fan hanno avuto modo di seguirla soltanto sui social.

Nikita Pelizon oggi

Nikita su Instagram è seguita da molte persone che hanno avuto modo di conoscerla nella sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia e che hanno piacere di vedere cosa fa oggi, lontana dai riflettori della televisione.

L’e gieffina trascorre molto tempo con i suoi amici e qualche volta rivede anche qualche concorrente con cui ha condiviso la sua avventura nel reality. Continua a meditare e a fare tutte quelle cose che la aiutano ad essere la persona positiva che noi abbiamo avuto modo di conoscere lo scorso anno.

Insomma, è sempre la stessa Nikita, solo un po’ più famosa e forse anche più in pace con se stessa, dopo tutto quello che ha vissuto nella sua vita fino ad oggi. Difficile dire, invece, se la ragazza tornerà in televisione, magari come protagonista di un altro reality. Solo il tempo potrà dirci se questa cosa accadrà mai.