Grande Fratello, svelato da dove nasce la cattiveria di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi, regina indiscussa di questa edizione del Grande Fratello è cattiva? Ecco da cosa nasce questo aspetto del suo carattere.

Ora che siamo vicini al giro di boa di questa edizione del Grande Fratello, è praticamente impossibile non sostenere che Beatrice Luzzi non sia la protagonista. Nelle occasioni in cui è andata al televoto lei è risultata sempre la preferita del pubblico, spesso anche con percentuali quasi bulgare, a conferma di quanto il suo atteggiamento sia più che gradito da parte di chi segue il programma da casa.

Beatrice Luzzi è la concorrente più amata dal pubblico del "Grande Fratello"?
Beatrice Luzzi è la concorrente più amata dal pubblico del Grande Fratello? – Fonte: screen MediasetInifnity.it – Linkcoordinamentouniversitario.it

Molte delle persone che convivono con lei, salvo poche eccezioni, hanno iniziato quasi da subito a ostracizzarla, pensando di avere ragione, al punto tale da non riuscire a capacitarsi di come sia possibile che i telespettatori possano pensarla in maniera opposta. Lei va dritta per la sua strada, anzi, troppo spesso in puntata è lei al centro dei discorsi, al punto tale che ci sono concorrenti che cercano solo di criticarla. Evidentemente con scarso risultato.

Beatrice Luzzi al Grande Fratello: : troppo diretta o cattiva?

Chi la conosce bene, come il suo ex Alessandro Cisilin, che è il papà dei suoi figli, descrive una donna totalmente diversa da quanto detto dai suoi compagni di avventura: “Lei è molto dolce, non capisco l’ostilità nei suoi confronti – ha detto l’uomo, che è un giornalista, al settimanale ‘DiPiù’ -. Siamo separati, ma ancora unitissimi, c’è voluta tanta sensibilità per arrivare a questo punto. Per questo mi stupisce il clima ostile che sento nella ‘Casa’ nei suoi confronti. Beatrice è una donna attenta ai bisogni dell’altro e non merita certi atteggiamenti”.

Beatrice Luzzi è cattiva al Grande Fratello"?
Beatrice Luzzi e il suo ex Alessandro Cisilin hanno commosso tutti – Fonte: screen MediasetInfinity.it – Linkcoordinamentouniversitario.it

I due sono ancora unitissimi: “Dico sempre che siamo una famiglia in due case. Infatti, passiamo ancora tempo insieme, serenamente con i nostri ragazzi, mai abbiamo dovuto stipulare accordi tra noi. È stato molto naturale per noi”.

L’incontro che Beatrice Luzzi e Cisilin hanno avuto al “Grande Fratello” ha sorpreso tanti telespettatori. Impossibile non commuoversi di fronte alla dolcezza dei loro abbracci e a come ancora adesso, a quattro anni dalla separazione, riescono a guardarsi. Pensare che i due non stiano più insieme sembra essere quasi impossibile.

Nella ‘Casa’ lei ha mostrato di avere un’attrazione forte nei confronti dell’inquilino Giuseppe Garibaldi, che al momento sembra essersi conclusa. Lei si è resa conto di come lui fosse interessato ad attirare l’attenzione sperando di proseguire la sua permanenza nel reality, ma che in realtà non c’era alcun sentimento da parte sua.

Non è detto però che il legame con il suo ex si sia davvero concluso, lui non se la sente di dirlo. “Non so dare una motivazione sul perché il nostro amore sia finito”, ha detto ancora Cisilin. “Abbiamo cominciato a entrare in crisi nella nostra coppia. Crescere i nostri figli, con tutte le responsabilità e le difficoltà che fanno parte della vita di ogni famiglia, in qualche modo ci ha distolto e allontanati”

“Abbiamo provato a resistere, – ha aggiunto l’ex di Beatrice Luzzi -ma quattro anni fa abbiamo deciso di separarci. Al momento abbiamo raggiunto un nostro equilibrio. Ma farò sempre il tifo per lei, i miei figli sono andati a urlare fuori dalla ‘Casa’ quanto le vogliamo bene. Beatrice è una donna speciale e nella ‘Casa’ lo sanno. Per questo cercano di eliminarla, la temono. Sono fortunato ad avere uno spazio nel suo cuore. Lo stesso spazio che lei ha nel mio”.