Grande Fratello, sul web spunta una nuova location ma il dettaglio non sfugge: tutto stravolto

Il Grande Fratello procede a grandi falcate verso la finalissima ma adesso dal web spunta una nuova location che lascia a bocca aperta.

Il Grande Fratello si sta avvicinando sempre di più alla fine di questa lunghissima edizione che come al solito ha fatto record di ascolti. Ancora una volta, Alfonso Signorini è riuscito a portare a casa un programma di successo che ha conquistato tutti, con un cast, che nel bene o nel male ha portato a casa milioni di interazioni sui social. Che se ne parli bene o se ne parli male, vige sempre la stessa regola: l’importante è che se ne parli.

Novità Grande Fratello
La nuova casa del Grande Fratello (credits screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

L’edizione in corso è stata molto spesso, infatti, sommersa dalle polemiche per via di alcuni personaggi che sono stati etichettati come bulli, dal momento che hanno avuto dei comportamenti davvero in accettabili nei confronti della protagonista assoluta di questo reality, ovvero Beatrice Luzzi. Le donne forti fanno sempre molto paura e lei ne è la prova più evidente, perché è stata spesso attaccata sia dai suoi coinquilini che dal programma in generale.

Grande Fratello: spunta una nuova casa sul web, ma di che si tratta?

Tra qualche settimana questa edizione sarà finita e scopriremo chi si aggiudicherà la vittoria finale. Non è facile prevedere chi riuscirà ad avere la meglio su tutti gli altri, ma non ci resta che attendere per poterlo scoprire. In molti sono convinti che a vincere sarà sicuramente Beatrice, che è tanto amata dal pubblico, e c’è chi invece è certo del fatto che vincerà Perla, che negli ultimi mesi ha ottenuto davvero tantissimi consensi.

Novità Grande Fratello

Una cosa sappiamo per certo: il Grande Fratello ci mancherà tantissimo e dovremo aspettare il mese di settembre per poter assistere ad una nuova edizione. O almeno, è quello che credono in molti, ma potrebbe non essere così a giudicare dal video che sta circolando proprio in queste ore in rete.

Nel video vediamo una casa in costruzione e l’annuncio che è quasi tutto pronto per il “Grande Fratello Napoletano”, in partenza dal prossimo 11 marzo. In pratica dovrebbe essere la versione partenopea del reality show al quale parteciperanno 12 famosi tik toker, che dovranno trascorrere cinque ore al giorno per tre settimane in una casa isolata.

@napoletanolive82 #cisiamo #reality #programma #grandefratellonapoletano ♬ Epic Inspiration – DM Production

Il programma sarà condotto da Enzo Bambolina, che ha svelato i nomi dei primi quattro concorrenti, ovvero Rita De Crescenzo, la Muciella, Laura La Divina ed Emanuela Miano. Si tratta di un nuovo progetto che sta già sollevando tanto curiosità.