Grande Fratello, squalifica in arrivo: insulti pesantissimi, mai vista una cosa del genere

Il Grande Fratello sgancia una squalifica che lascia senza parole: il fuori onda fa preoccupare i fan, mai visto un gesto simile

La notizia ha davvero dell’incredibile, dentro la casa del Grande Fratello si parla di una squalifica che avrà quasi sicuramente delle conseguenze drammatiche. Che le dinamiche del reality più controverso di sempre siano repentine e spesso inaspettate, non ci sono dubbi. Come anche il fatto che nel corso delle varie stagioni televisive si è praticamente visto di tutto. Ma quanto accaduto ha sbigottito in modo profondo anche gli altri concorrenti.

l'ultima squalifica al Grande Fratello
GF, retroscena inediti da brivido: ecco la verità- Linkcoordinamentouniversitario.it

Anche se si tratta di un “dietro le quinte” e quindi il pubblico a casa non  ha visto l’accaduto in diretta, è comunque un fatto gravissimo che non si dovrebbe mai verificare, che si tratti di televisione o meno, perché le mancanze di rispetto di questo tipo vanno condannate.

I follower potrebbero cambiare del tutto opinione nei confronti del responsabile. Di certo, la tensione del momento gli ha giocato un brutto scherzo, ma niente giustifica quello che ha fatto.

Grande Fratello, squalifica: cos’è successo, fuori la verità

Impossibile nascondersi o passare inosservati, l’occhio del Grande Fratello vede, ascolta e registra ogni cosa. Quanto accaduto ha destabilizzato un po’ il pubblico a casa. Infatti, ci sono stati diversi colpi di scena, scontri e triangoli. Diciamo che Alfonso Signorini è molto bravo a ricreare queste dinamiche, ma niente c’entra con la mancanza di rispetto con tato di atti aggressivi di alcuni inquilini

GF, retroscena inediti da brivido: ecco la verità
GF, retroscena inediti da brivido: ecco la verità (Credits: screenshot grandefratello.mediaset.it ) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Protagonista dell’evento è il condottiero che porta il nome di chi ha unificato l’Italia, Giuseppe Garibaldi, che l’ha fatta grossa. Il bidello di Piacenza, che la sera coltiva la passione di Barman a Crema, ma che ha il sogno del “posto fisso” come molti italiani, non si è comportato proprio bene.

Che abbia un carattere “fumantino” non ci sono dubbi, e tra le caratteristiche che possiede piace anche per questo, ma l’ultima azione compiuta nulla ha a che fare con un atteggiamento un po’ sopra le righe. Si tratta piuttosto di un gesto che è una vera mancanza di rispetto. Ha insultato pesantemente Beatrice, la gieffina per la quale prova emozioni forti.

Probabilmente la ama, ma lei non ricambia come vorrebbe. Sbatte gli oggetti e le mani ovunque, sgancia sguardi di rabbia, e più volte la insulta con parole poco apprezzabili. Insomma, quanto accaduto non sembra proprio piacere ai vertici di Mediaset che si rifuggono la tv spazzatura e atteggiamenti misogini che inneggiano alla violenza di genere.

Giuseppe Garibaldi verrà squalificato? In attesa di saperlo, dopo aver pronunciato la parola “bast*rda”, è bene restare aggiornati su come si svilupperanno gli eventi nei prossimi appuntamenti del Grande Fratello.