Grande Fratello, Sergio si smaschera: il gesto contro Greta svela la verità

Che futuro ci sarà fuori dalla casa del Grande Fratello per Sergio e Greta? Con un gesto il ragazzo si è smascherato

È tempo di finale per il Grande Fratello. Quando manca meno di una settimana (le luci della casa si spegneranno il 25 marzo 2024), sono tre i concorrenti sicuri del posto. Il pubblico nella puntata andata in onda lunedì 18 marzo ha infatti scelto il terzo finalista tra Giuseppe, Paolo e Massimiliano. Quest’ultimo è stato premiato grazie ai voti dei vari fanclub di Beatrice Luzzi e Perla che hanno deciso di portare avanti l’attore che era il più debole dei tre. A essere eliminato invece è stato Paolo che ha così dovuto abbandonare il reality.

Greta e Sergio, la nuova coppia del Gf
Grande Fratello, Greta e Sergio si baciano, ma cosa prova il giovane? – Fonte: screen video MediasetInfinity.it – linkcoordinamentouniversitario.it

Poco prima anche Anita era stata eliminata con Alessio che, per il momento, ha deciso di rimanere nel programma e giocarsi il tutto per tutto la prossima settimana. Quest’edizione del Grande Fratello ha fatto nascere diversi amori e amicizie all’interno della casa più spiata d’Italia. Sei mesi di convivenza forzata che ha messo a nudo le loro personalità e le loro fragilità.

Grande Fratello, Sergio e il gesto che penalizza Greta

Nelle ultime settimane abbiamo visto Greta mostrare un certo interesse verso Sergio. L’uomo ha saputo aspettare i tempi della giovane che, contro il parere di sua mamma e dei vari aerei, ha deciso di lasciarsi andare. Tra tenerezze e baci, i due formano una delle coppie più affiatate del Grande Fratello ma c’è chi non crede alla loro storia d’amore e ne ha avuto la conferma nella puntata di lunedì.

Sergio non vota per Greta: il gesto non passa inosservato
Grande Fratello, le parole del blogger contro Sergio – Fonte: Ig @amedeovenzaofficial_-linkcoordinamentouniversitario.it

C’è stato infatti un gesto che non è passato inosservato e che ha colpito i fan. Al momento di votare per il finalista, Greta ha scelto Sergio mentre Sergio ha votato per Massimiliano. Alla domanda di Alfonso Signorini sul perché non avesse votato la sua ragazza, il giovane è stato piuttosto vago spiegando di aver preferito un suo amico. Una persona che gli è stata sempre accanto nel suo percorso all’interno del reality.

Sui social, il blogger Amedeo Venza è stato molto chiaro nell’attaccare Sergio in una storia postata sul suo profilo Instagram. Scrive Venza: “Hai la possibilità di mandare in finale la tua fidanzata e voti un altro? Non ci sono scusanti. Tutte ca***, non voleva votare Greta“. Un gesto che secondo alcuni fa capire che Sergio non è veramente interessato a lei.