Grande Fratello: sai quanto guadagna Cesare Buonamici? Cifra astronomica

Il cachet di Cesara Buonamici al Grande Fratello è molto alto. Ecco quanto guadagna la giornalista per fare l’opinionista: la cifra.

La storica giornalista del Tg5 è l’unica opinionista dello storico reality show di Canale 5. Il programma condotto da Alfonso Signorini è tornato con una versione rinnovata e con molti cambiamenti sia nella casa che in studio.

Grande Fratello: guadagno Cesara Buonamici
I guadagni della giornalista come opinionista al GF (Instagram @cesara_buonamici_real) – linkcoordinamentouniversitario.it

Cesara Buonamici è stata scelta come opinionista del Grande Fratello, prendendo il posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti le quali erano in studio nella passata edizione. La giornalista è il volto storico dei telegiornali targati Mediaset. Dapprima alla conduzione di Studio Aperto e dal 1992 è stata la co-fondatrice del Tg5.

Nel corso degli anni, Buonamici si è distinta per la sua professionalità, diventando uno dei nomi più popolari tra il pubblico televisivo. La fiducia dei telespettatori l’ha portata in prima serata di Canale 5, con un ruolo che la sta facendo conoscere ancora di più. Andiamo a conoscere a quanto ammonta il suo cachet per il GF.

Cesare Buonamici il cachet al Grande Fratello: ecco quanto guadagna

Cesara Buonamici è uno dei volti più popolari del giornalismo televisivo italiano. Ha alle spalle una lunga carriera che l’ha portata al timone di diversi telegiornali. Con lei, così come per quanto riguarda tutti gli altri personaggi del mondo dello spettacolo, è complicato risalire ai guadagni ben precisi.

Grande Fratello: cachet Cesara Buonamici
Il cachet di della giornalista al Grande Fratello (Ansa) – linkcoordinamentouniversitario.it

Non sono noti i guadagni di Buonamici come conduttrice e giornalista Mediaset, tuttavia il portale Money.it ha ipotizzato che la cronista guadagni uno stipendio annuale tra i 45 e i 110 mila euro per la sua attività all’interno dell’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi.

Esattamente come per il discorso che riguarda lo stipendio, anche il cachet di Buonamici al Grande Fratello non è conosciuto. Tuttavia, si può risalire al budget dato a Sonia Bruganelli e Orietta berti nella passata edizione per capire più o meno quanto l’azienda ha messo a disposizione per lei.

Secondo le indiscrezioni, le due ex opinioniste hanno guadagnato una media di 10-12 mila euro a puntata. Delle cifre che però non sono mai state confermate dalle dirette interessate. A dir la verità, quando uscì fuori l’argomento, Bruganelli aveva sottolineato che quelle non erano cifre reali in quanto sui social si tende sempre a esagerare.