Grande Fratello, pubblico furioso: cosa sono arrivati a fare alcuni concorrenti per non essere eliminati

Grande Fratello, pubblico furioso dopo gli ultimi avvenimenti di questa edizione: cosa sono arrivati a fare alcuni concorrenti per non essere eliminati

Ancora polemiche per questa edizione del Grande Fratello, che è cominciata con la promessa che sarebbe stata tranquilla, senza troppo “trash” o tutte quelle cose che siamo stati abituati a vedere in questi anni in cui la conduzione è stata affidata ad Alfonso Signorini. Quest’anno, dopo tanta attesa, è ritornato il GF di prima, con personaggi comuni. Tra loro, però, c’è anche qualche personaggio famoso.

polemiche grande fratello
Nuova polemica al Grande Fratello – (credits screenshot mediaset play) – linkcoordinamentouniversitario.it

In ogni caso, nonostante questa edizione stia seguendo una linea del tutto differente, le polemiche non stanno di certo mancando in questi giorni. Per quale ragione? Gli utenti sui social sono certi del fatto che i concorrenti che stanno partecipando a questa edizione, stiano cominciando a temere l’eliminazione, che quest’anno è molto frequente rispetto agli anni scorsi in cui era davvero molto difficile riuscire ad essere cacciati via dalla casa. Quest’anno, il GF, sembra essere tornato proprio quello di una volta.

Grande Fratello: esplode la polemica sui concorrenti di questa edizione. Cosa sta succedendo?

Ma cos’è che hanno notato i telespettatori? In questi giorni stiamo assistendo all’inizio della storia tra Beatrice e Giuseppe, che sta facendo molto discutere ma che sta conquistando anche parte degli utenti sui social. Nella casa non sono molto convinti di questa relazione che è appena cominciata, ma non sono gli unici che si stanno avviando verso l’inizio di una storia: infatti, da un momento all’altro, in questi giorni sono scoppiati numerosi gossip all’interno della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello, nuova edizione
Grande Fratello: polemica sui concorrenti (credits screenshot mediaset play) linkcoordinamentouniversitario.it

In pratica, al momento la situazione è questa: a Massimiliano piace Heidi, ad Heidi piace Vittorio, a Vittorio piace Anita, ad Anita forse piace Paolo ma a Paolo piace Letizia. Insomma, è partito un vero e proprio intreccio che sarà difficile da slegare, e di questo Alfonso dovrà necessariamente parlare in puntata.

I telespettatori, però, non credono a queste improvvise “cotte” dei concorrenti. Infatti, sono in molti a pensare che tutti stiano cominciando a valutare l’idea di iniziare una storia nella casa, dal momento in cui da sempre le love story all’interno della casa del GF portano consensi. Paura di essere eliminati? Non potremmo mai saperlo, probabilmente. Ma i telespettatori sono praticamente certi che si tratti solo di questo.