Grande Fratello, proposte particolari e cachet stellare: indiscrezione bomba

Grande Fratello, ecco le proposte particolari che fanno rabbrividire il pubblico: i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei reality tra i più seguiti e apprezzati dal pubblico italiano è proprio il Grande Fratello. La conduzione è affidata ad Alfonso Signorini che quest’anno, per volere di Pier Silvio Berlusconi, ha preso al suo fianco come opinionista Cesara Buonamici e come inviata del web Rebecca Staffelli. Una nota esperta del gossip, però, ha lanciato un’indiscrezione bomba che lascia tutti senza fiato.

Alfonso Signorini e gli scoop sul Gf
Alfonso Signorini, indiscrezione clamorosa sul GF – Fonte: screen mediasetinfinity.it – linkcoordinamentouniversitario.it

Nel corso di questa edizione che vede NIP (personaggi non conosciuti) e Vip (personaggi conosciuti) vivere assieme nella casa di Cinecittà, sono accadute diverse vicissitudini che hanno fatto parlare parecchio.

A colpire in modo particolare i telespettatori è stato senza dubbio l’atteggiamento di Massimiliano Varrese nei confronti dell’attrice Beatrice Luzzi . Senza parlare del triangolo amoroso tra Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero, nato durante Temptation Island e riproposto anche nel reality di Alfonso Signorini.

Grande Fratello, indiscrezione bomba: compenso stellare per proposte particolari

L’esperta di gossip e televisione Deianira Marzano ha rivelato ai suoi seguaci su Instagram, tramite una storia, un’indiscrezione clamorosa su un concorrente del Grande Fratello, di cui però non ha fatto il nome. Ecco cosa ha detto.

Grande Fratello screen
Grande Fratello, indiscrezione clamorosa – credit Instagram @deianiramarzano- linkcoordinamentouniversitrio.it

Qualche tempo fa, sempre Deianira Marzano aveva informato i suoi follower sul fatto che una concorrente del GF aveva ricevuto proposte molto particolari in cambio di un cachet da urlo. Sempre secondo l’esperta di gossip, il gieffino aveva rifiutato l’offerta perché i soldi che avrebbero ricevuto erano troppo pochi.

Inoltre, una volta uscito dal programma condotto da Signorini, avrebbe chiesto un bel po’ di denaro per tornare nella casa per eventuali confronti con alcuni dei concorrenti ancora in gara, minacciando di non presenziare neppure in studio, durante le puntate serali.

Per molti, potrebbe trattarsi di Mirko Brunetti, protagonista del triangolo amoroso con Perla e Greta. Una storia che continua ancora a tenere banco sui giornali di gossip e in rete. Deianira Marzano, pubblicando la vecchia storia, ha scritto: “Come avevamo anticipato i nodi vengono sempre al pettine”.

Vedremo se nelle prossime ore Deianira deciderà di svelare il nome del misterioso concorrente che ha avanzato tali richiesta. Intanto nella casa di Cinecittà c’è grande attesa per capire quali saranno i finalisti del reality e quando si terrà la serata conclusiva del programma, che va avanti dal mese di settembre.