Grande Fratello, non c’è pace per le coppie: matrimonio finito anche per lei

Grande Fratello, non c’è proprio pace per le coppie che abbiamo visto in questo reality: matrimonio finito anche per lei

L’attuale edizione del Grande Fratello è oramai bella che avviata, eppure i telespettatori ripensano ancora alla passata edizione. Infatti, nonostante le numerose polemiche, è stata un’edizione davvero molto amata e i concorrenti che ne hanno preso parte sono rimasti nel cuore di tutti perché ognuno di loro è stato in grado di regalare qualcosa e di emozionare.

Giaele De Donà crisi
Matrimonio finito al Grande Fratello (Credits screen grandefratello.mediaset.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Ad esempio, ricordate Giaele De Donà? La nota influencer entrò all’interno della casa del Grande Fratello presentandosi come una donna sposata ma allo stesso tempo libera. Un concetto di cui non si era mai parlato su Canale 5: infatti Giaele, pur avendo un marito, ha sempre avuto la libertà anche di frequentare altri ragazzi. Il loro infatti era un matrimonio aperto di cui si è parlato molto durante la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello: vi ricordate di Giaele De Donà? Il suo matrimonio è in crisi

Giaele infatti era molto criticata sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello. Suo marito Brad sembrava assente e disinteressato a tutto quello che succedeva a sua moglie all’interno della casa. Invece i due dimostrarono ben presto che il loro amore era davvero più forte di tutto, e quando Giaele venne eliminata dal gioco, fuori trovò finalmente suo marito ad aspettarla a braccia aperte. Gli presentò tutti i suoi amici conosciuti durante la sua esperienza e la sua vita sembrava aver preso una piega incredibilmente positiva.

Giaele De Donà crisi
Matrimonio finito al Grande Fratello (Credits screenshot mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Eppure, sembra proprio che la felicità di Giaele sia già finita. Infatti proprio in occasione di queste feste, l’ex concorrente del reality a pubblicato un po’ di scatti sui social. Non possiamo fare a meno di notare che non porta più la fede al dito, così come hanno fatto notare anche i suoi follower che le hanno chiesto spiegazioni.

Lei, invece che ignorare queste domande, ha deciso di rispondere confermando che sì, non porta più la fede. Il fatto che abbia scelto di non sorvolare su questo argomento, fa pensare che non sia una causalità che non indossi più quello che era tutti gli effetti un simbolo dell’amore che legava a suo marito Brad. Quindi è possibile che il loro matrimonio sia giunto davvero al capolinea dopo due anni vissuti insieme.