Grande Fratello, nessuno si aspettava questo da Mughini: siamo sconvolti

Nessuno si sarebbe mai immaginato una cosa del genere, l’unione tra Giampiero Mughini e il Grande Fratello ha portato a questo.

Si torna ancora una volta a parlare di Grande Fratello, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che pare proprio, visto il successo, continuerà ad andare in onda fino al mese di Marzo. Quest’anno tra i concorrenti è presente anche Giampiero Mughini.

Grande Fratello: nessuno si aspettava una cosa del genere da Mughini
Grande Fratello, ecco cosa ha combinato Mughini – Foto: screen MediasetInfinity.it -linkcoordinamentouniversitario.it

Giornalista e intellettuale di successo, nessuno si sarebbe mai immaginato di poterlo vedere nella casa più spiata d’Italia, eppure è uno dei concorrenti più seguiti, ormai dentro da moltissime settimane e come se non bastasse di recente è stato protagonista di qualcosa di incredibile. Si tratta di una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, eppure è successo per davvero, lasciando di stucco.

Grande Fratello, colpaccio di Giampiero Mughini

Sono tanti i personaggi particolari passati per la casa del Grande Fratello ma forse mai ci saremmo potuti aspettare di vedere tra i concorrenti anche Giampiero Mughini, uno dei protagonisti assoluti della televisione italiana ma sempre da grande intellettuale.

Grande Fratello, il particolare su Mughini nessuno se lo sarebbe aspettato
Grande Fratello, ecco cosa ha combinato Mughini – Foto: screen mediasetinfinity.it – linkcoordinamentouniversitario.it

Eppure, pare proprio essersi integrato alla perfezione, inoltro sta riscuotendo un grande successo tra il pubblico a casa che lo ha salvato per ben due volte dall’eliminazione del televoto, dove i compagni lo avevano spedito. Non è infatti un caso che dopo il suo ingresso, anche gli ascolti del reality siano aumentati, per non parlare dei social, in cui molto spesso è il protagonista di dibattiti importanti e anche di meme davvero esilaranti.

Ad ogni modo, in attesa di capire quanto ancora andrà avanti il suo percorso dentro la casa, proprio nella puntata scorsa è stato raggiunto dall’affetto della sua compagna, andata a fargli una sorpresa, nonostante la grande riservatezza che l’ha sempre tenuta lontana dalle telecamere e con lei anche i suoi cani a cui il giornalista è molto legato.

L’incontro ha permesso di far conoscere al pubblico un altro aspetto del suo carattere di Mughini. E chissà che andando avanti con le settimane non possa anche diventare uno dei candidati alla vittoria finale. Alla fine dei conti ha tutte le carte in regole per poterselo permettere: il giornalista e intellettuale si sta affermando come uno dei volti di punta di questa edizione del grande Fratello.

Una sua vittoria rappresenterebbe un segno di discontinuità rispetto a quanto accaduto in tutte le altre stagioni del programma  di Mediaset. Mughini ha poco da spartire con la lista dei precedenti vincitori.