Grande Fratello, Mirko rientra per stare con Perla ma accade l’inaspettato: lei crolla, lacrime e disperazione

Dopo che Mirko è rientrato nella casa del Grande Fratello, Perla è crollata in un fiume di lacrime. Ecco cos’è successo.

Nel corso della puntata di mercoledì ancora una volta è stato affrontato il tema della lite tra Marco e Beatrice avuta luogo la scorsa settimana durante l’uscita nel bosco. Le accuse di Maddaloni sono ben chiare in quanto afferma che è stata in disparte con Stefano e Sergio, andando così a metterla in difficoltà. Nonostante Perla continuasse ad affermare che non è così, pare che le sue parole non abbiano convinto nessuno. E così ancora una volta si affronta il problema del branco che ha accerchiato Beatrice.

La reazione di Perla al ritorno di Mirko
Mirko e Perla linkcoordinamentouniversitario.it

Lo stesso Signorini infatti sottolinea che le immagini erano abbastanza chiare. Inoltre dello studio anche Fiordaliso afferma di essere sconvolta da ciò che ha visto e dal fatto che nessuno è andato in difesa di Beatrice. Per lei la scena è stata sgradevole. Una puntata molto ricca di colpi di scena, soprattutto nel momento in cui ha fatto il suo rientro nella casa Mirko Brunetti. Ma come ha reagito Perla?

La reazione di Perla nel momento in cui Mirko è rientrato in casa

Durante la puntata di mercoledì, nella casa più spiata d’Italia ha fatto il suo ritorno un volto che in passato abbiamo già imparato a conoscere. Stiamo parlando di Mirko Brunetti, il cui arrivo ha dato vita ad un gran numero di dissapori.

La reazione di Perla al ritorno di Mirko
Perla Vatiero fonte instagram @ perla_vatierolinkcoordinamentouniversitario.it

Nel momento in cui Beatrice vede rientrare Mirko, non riesce a trattenere le lacrime e si lascia andare presa dalla commozione. Fin da subito il giovane decide di schierarsi con Beatrice per far fronte comune contro Perla la quale, invece di gioire del suo rientro, si trova faccia a faccia con la Luzzi la quale si è messa tra loro.

Sembra infatti che l’ospite di casa abbia voluto prendere le difese dell’attrice andando ad accusare la sua ex ragazza di essere fin troppo esagerata sia nelle parole che nei modi. La concorrente al quel punto afferma “Dai Mi’, dice cose che vanno troppo, oltre il limite dell’essere umano”.

Ed è allora che Mirko decide di non stare in silenzio e di rispondere “Ma ti sei laureata in psicologia? ‘Pensa a te stessa, fai un percorso personale’ dai, Perlì. Questo è ciò che afferma Mirko facendo riferimento ad alcune frasi che Perla aveva rivolto nella puntata verso Beatrice. La ragazza afferma di essere molto delusa e decide di chiudersi in se stessa anche se Mirko, nonostante noti questo atteggiamento, le chiede leggerezza affermando di non avere intenzione di rovinare questi giorni insieme a lei. Al ché lei afferma “Ha detto cose su di me che fanno male” anche se Mirko continua a provocarla e a farle notare che nello stesso modo, prende anche le parti di altre persone.