Grande Fratello, Marco Maddaloni nel caos: il gesto che Alessio non gli perdona

Alessio Falsone sembra provare del vero e proprio risentimento verso Marco Maddaloni. Ecco il gesto che non riesce a perdonargli.

Durante le ultime ore, Alessio Falsone ha minacciato addirittura di abbandonare la casa del Grande Fratello. Sembra infatti che il concorrente avesse affermato di essere pronto ad abbandonare la casa e a pagare la penale pur di non trovarsi più in situazioni del genere.

Il risentimento nel Grande Fratello -
Grande Fratello, il risentimento di Alessio verso Maddaloni  – fonte: screen youtube @mediasetinfinity – linkcoordinamentouniversitario.it

Il concorrente ha affermato di essere stanco di questa situazione e di non essere più intenzionato a sopportare le continue richieste che gli rivolgono, con parole che secondo lui nascondono sempre delle insinuazioni. Infatti, durante il suo sfogo fa anche il nome di Marco Maddaloni il quale, scherzando, gli ha detto di stare lontano da Perla anche se a seguito di quest’affermazione, in studio è partito un fragoroso applauso. Quindi pare chiaro che al momento Alessio Falsone provi del risentimento verso Marco Maddaloni.

Grande Fratello, il gesto di Marco Maddaloni che Alessio non riesce a perdonare

Nel corso di un momento di confidenza, Alessio ha confessato di non aver gradito affatto le parole che Marco gli ha rivolto nel corso della puntata precedente.

Alessio non perdona Marco
Grande Fratello, il risentimento di Alessio verso Maddaloni  – Fonte: screen mediasetinfinity.it – linkcoordinamentouniversitario.it

Questo è ciò che è accaduto durante la scorsa serata, un momento in cui i concorrenti si sono riuniti in veranda per restare tutti insieme e chiacchierare all’insegna del relax. Un’occasione perfetta per Alessio per ammettere di provare ancora del risentimento verso Marco poiché, durante la precedente puntata, dopo aver visto insieme la clip della “tip tap”, con sarcasmo gli ha chiesto di non avvicinarsi troppo Perla.

Capisco che vuole bene a Mirko, ma io che gli ho fatto?”, ha detto Alessio. Perla, la quale ha cercato di prendere le difese di Marco, ha detto che quello di Maddaloni è stato un commento fatto con leggerezza e senza nessun doppio fine.

Alessio, contrariato ha risposto di non avere intenzione di litigare con Marco anche se lui una frase del genere non l’avrebbe mai pronunciata. Insomma, vista la situazione complessa il gieffino credeva di trovare, dall’altra parte, un atteggiamento differente, cosa che però non è accaduta.

Infatti, piuttosto che placare gli animi, la discussione non ha fatto altro che buttare ancora più benzina sul fuoco. In ogni caso è certo che, una volta uscito dalla casa, Alessio avrà la possibilità di confrontarsi con lui e di chiarire la questione una volta per tutte.