Grande Fratello, lacrime per Letizia: il gesto inaspettato

Grande Fratello, lacrime per Letizia Petris per quello che è accaduto nella casa più spiata d’Italia: il gesto inaspettato

Anche se molto spesso finiamo per dimenticarlo perché cercano di tenere la loro storia fuori dalle dinamiche del gioco, quest’anno nella casa del Grande Fratello è nata una storia d’amore tra due concorrenti molto amati di questa edizione, ovvero Letizia Petris e Paolo Masella. I due, da semplici amici, si sono innamorati l’uno dell’altro nonostante lei avesse un fidanzato fuori dal gioco.

Letizia Petris e Paolo Masella sorpresa
Letizia Petris e Paolo Masella, aereo dalle mamme al Grande Fratello (credits screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Oramai è un bel po’ che la loro storia d’amore va avanti, e più passa il tempo, più diventano una coppia stabile all’interno della trasmissione. Fuori dalla casa hanno tantissime persone che li seguono e che sono innamorati del loro amore, infatti molto spesso quando passano gli aerei sopra la casa di Cinecittà, molti striscioni sono realizzati proprio per loro da parte dei fan, che anche se silenziosamente, ci sono e fanno del loro meglio per far sentire ai due tanto supporto.

Grande Fratello: sorpresa inaspettata per Letizia e Paolo nella casa

Certo, non è facile essere una coppia sotto i riflettori del Grande Fratello, ma i due stanno facendo davvero del loro meglio per far funzionare la loro storia. E, dopo le prime incomprensioni iniziali, adesso sono riusciti finalmente a trovare un loro equilibrio e i litigi sono ridotti veramente al minimo.

Letizia Petris e Paolo Masella sorpresa
Letizia Petris e Paolo Masella, aereo dalle mamme (credits screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Oramai sono una coppia di fatto e molto spesso nella casa vengono presi in giro perché sembrano sposati da 50 anni, nonostante siano entrambi giovanissimi e la loro storia sia nata solo poche settimane fa.

In ogni caso, è palese a tutti che questa relazione sia molto importante e proprio per questo motivo nelle ultime ore è accaduto qualcosa che nessuno dei due avrebbe mai immaginato. Sopra la casa è passato un aereo per entrambi, ma non era firmato dai fan, bensì dalla mamma di Paolo e dalla mamma di Letizia.

Il loro amore per le mamme è qualcosa che li ha sempre uniti, e vedere che fuori dalla casa queste due mamme si sono unite a loro volta per loro due, è stato qualcosa che ha emozionato tantissimo Letizia che è scoppiata in un mare di lacrime. Lacrime che sono state subito asciugate da Paolo, che l’ha abbracciata e ha ringraziato a gran voce per questa sorpresa incredibile.