Grande Fratello: la love story tra Perla e Mirko sembrava aver raggiunto il tanto agognato lieto fine, ma in queste ore qualcosa è andato di nuovo storto.

Alcune puntate fa, i due, diventati noti del reality Temptation Island, si sono salutati dicendosi ti amo, ma Perla non è più sicura di quello che potrebbe succedere una volta uscita dalla casa del Grande Fratello.

Grande Fratello, lacrime e disperazione per Perla. Crollo senza precedenti: "Adesso basta"
Grande Fratello, lacrime e disperazione per Perla. Crollo senza precedenti: “Adesso basta” linkcoordinamentouniversitario.it

La giovane ha più volte lasciato intendere di amare Mirko, ma che l’amore non basta: tanti sono e saranno gli ostacoli che la coppia dovrà superare, cominciando dalle rispettive relazioni avute nel periodo che sono rimasti lontani, ma nate quando stavano ancora insieme e che li ha portati a chiudere dopo molti anni e una convivenza.

I fan dei Perletti hanno continuato a fare il tifo per loro, nella speranza che potessero tornare insieme. Anche quando Mirko era ancora dentro la casa continuamente passavano aerei dei supporters. Tutto è nuovamente cambiato quando nel reality è entrata Greta, con la quale il giovane aveva avuto una relazione anche dopo Temptation Island.

Mirko ci aveva visto lungo?

Tra vari tira e molla, nelle scorse puntate sembrava essere tornato il sereno nella coppia. Ma Mirko, forse, ci aveva visto lungo: conosce bene Perla, e quando nei giorni di San Valentino è entrato nella casa del Grande Fratello per restare qualche giorno con Perla, le ha fatto presente un fastidio per il suo comportamento nei confronti del concorrente Alessio Falsone.

Grande Fratello, Perla parla in codice con Sergio e Greta

Perla ovviamente ha negato e Mirko ha cambiato idea, convincendosi che tra loro ci sia solo un’amicizia. Ma nelle ultime ore le cose potrebbero essere cambiare. Durante la notte Perla è andata da Sergio e Greta e tutti insieme hanno cominciato a parlare in codice fino a che il GF non è intervenuto chiedendo loro di smetterla.

Dalle loro parole i fan hanno inteso che Perla volesse scoprire se da parte di Alessio ci sia un interesse nei suoi confronti. Questo lascerebbe presupporre un interesse nei confronti del concorrente, e quindi che Mirko ci avrebbe visto lungo.

Perla e Mirko
Perla e Mirko – linkcoordinamentouniversitario.it

Quello che appare chiaro è che la giovane salernitana stia vivendo un momento di confusione, come dimostra anche un altro video che la ritrae in lacrime poche ore dopo aver parlato con Sergio e Greta.

Grande Fratello, Perla: “Adesso basta”

L’amica Letizia ha deciso di starle accanto e parlare con lei: “Amo, non sei sola. Mi sento di dirti solo di pensare a quello che vuoi tu, non gli altri”. A queste parole, Perla ha risposto: “Qui dentro è dura, quello che sto affrontando. Poi sono stanca di dover giustificare ogni cosa che faccio. Però quello che non accetto è che ogni piccola cosa mi fa sentire debole e che mi tocca”. Come finirà questo, ennesimo, cambio di passo tra Perla e Mirko?