Grande Fratello, la situazione è drammatica: non era mai successo prima

Grande Fratello, non era mai successo prima: la situazione è drammatica, ecco cosa sta accadendo nelle ultime ore, chi lo avrebbe mai detto

In queste ultime settimane al Grande Fratello è successo davvero di tutto. Beatrice Luzzi è stata eletta prima finalista, e questo c’era un po’ da aspettarselo visto che l’attrice è stata fin da subito una delle grandi protagoniste di questa edizione. Uscita e rientrata nella casa dopo aver subito un grave lutto, ha continuato ad essere una delle ‘pedine’ centrali del gioco, e il pubblico l’ha premiata dandole un posto in finale.

Grande Fratello situazione drammatica mai successo
Grande Fratello, la situazione è drammatica: non era mai successo prima – Fonte: Instagram @grandefratellotv – linkcoordinamentouniversitario.it

Anche Perla Vatiero è una delle grandi protagoniste di questa edizione. La sua storia con Mirko continua a tenere banco in ogni puntata del GF e i tira e molla tra loro sono tra gli argomenti più ‘chiacchierati’ anche sul web. Dopo aver deciso di darsi una seconda possibilità, infatti, i due ex fidanzati ora si sono di nuovo allontanati a causa del rapporto tra Perla e Alessio Falsone, che ha molto infastidito Mirko.

Sia Alessio che Perla, però, hanno sempre sottolineato che tra loro non c’è nulla di più di un’amicizia, e lo dimostra il fatto che in questi giorni Falsone si è avvicinato tantissimo ad Anita, baciandola appassionatamente durante un soggiorno in suite. Insomma, le dinamiche all’interno della casa non mancano e il pubblico non vede l’ora di scoprire chi sarà il vincitore, visto che manca sempre meno alla fine.

La situazione, però, sembra davvero essere precipitata nelle ultime ore, con una scoperta che ha lasciato tutti a bocca aperta e che sicuramente non farà piacere ad Alfonso Signorini e agli autori del programma. Non era mai successo prima: ecco di cosa si tratta, incredibile.

Grande Fratello, la situazione è davvero drammatica: ecco cosa sta succedendo, nessuno se lo sarebbe aspettato

Il Grande Fratello è sempre stato un reality di grande successo e anche in questa edizione gli ascolti hanno premiato lo show di Alfonso Signorini. Fondamentali sono state sicuramente le dinamiche che si sono create all’interno della casa e che hanno tenuto il pubblico attaccato alla tv in questi mesi. Tuttavia nelle ultime ore è venuta fuori improvvisamente una situazione piuttosto drammatica, che nessuno si sarebbe aspettato.

Grande Fratello situazione inaspettata
Grande Fratello, crollo degli ascolti: non era mai successo in questa edizione – Fonte: Instagram @trash_italiano – linkcoordinamentouniversitario.it

L’ultima puntata andata in onda, precisamente quella di giovedì 7 marzo, ha raggiunto infatti il picco in negativo di ascolti, come si legge sul portale Trash Italiano. Mai, nel corso di questa edizione, si era registrato uno share così basso. Il GF, infatti, è stato seguito da poco più di 2 milioni di telespettatori, con uno share del 15,22%.

Sempre su Trash Italiano si legge invece che la serie Doc, andata in onda su Rai 1 nella stessa serata, ha doppiato Canale 5 con oltre 5 milioni e mezzo di spettatori e uno share del 29,6%. Numeri pesanti, dunque, per il reality condotto da Alfonso Signorini, che già nelle ultime settimane aveva registrato un calo di ascolti, ma che mai aveva toccato un punto così basso.