Grande Fratello, la protagonista fa dietrofront e stravolge tutto: la svolta (che spiazza Signorini)

Una delle protagoniste del Grande Fratello ha fatto una confessione che ha letteralmente spiazzato tutti, persino Alfonso Signorini

Siamo giunti alle battute conclusive dell’edizione corrente del Grande Fratello che terminerà con la puntata finale del prossimo 25 marzo. Al momento sono state due le concorrenti ad aver strappato il pass per la finale: Beatrice Luzzi e Rosy Chin.

Grande Fratello, la concorrente confessa
Grande Fratello, la concorrente confessa – Linkcoordinamentouniversitario.it

Beatrice è senza ombra di dubbio una delle concorrenti più apprezzate dai telespettatori che in questi mesi spesso le hanno permesso di ottenere l’immunità dalle nomination e di diventare a tutti gli effetti la prima finalista del reality. Anche Rosy, seppur il suo percorso sia stato meno appariscente di quello di Beatrice, si è conquistata la simpatia del pubblico che in più di un’occasione l’hanno salvata dalla eliminazione.

Nella prossima puntata del Grande Fratello, che ricordiamo andrà in onda lunedì 18 marzo, scopriremo chi tra Anita, Simona, Greta e Sergio abbandonerà la casa più spiata d’Italia. Intanto ecco la rivelazione di una concorrente che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Grande Fratello, la rivelazione a sorpresa di una concorrente spiazza tutti

Per approfondire questo argomento occorre fare un passo indietro e tornare a ciò che è accaduto nella puntata di giovedì 7 marzo. Quale concorrente ha rilasciato una dichiarazione che ha sorpreso un po’ tutti? Ovviamente stiamo parlando di Beatrice Luzzi.

beatrice luzzi gf
Grande Fratello, la confessione di Beatrice Luzzi (Foto: screen MediasetInfinity.it) – Linkcoordinamentouniversitario.it

L’attrice romana, mentre era in confessionale per parlare “privatamente” con Alfonso Signorini, ha risposto ad alcune domande circa il suo rapporto con Giuseppe Garibaldi. In merito Beatrice ha precisato: “Un possibile ritorno di fiamma? Il mio cuore dice che non si può fare. Sicuramente c’è un grande affetto, c’è qualcosa, non lo nego, ma mi sono resa conto che la sua lettura delle cose è sempre molto distante dalla mia. Che ci fosse qualcosa fra noi è indubbio, ma se tornassi indietro sarei molto più prudente”.

In seguito Beatrice si è lasciata andare ad una confessione intima: “La verità è che io sono ormai casta dai sei anni, da quando mi sono lasciata con Alessandro (il padre dei suoi figli, ndr), non ho avuto più flirt. Quello che so adesso, con la maturità e la responsabilità di due figli, è che non mi posso permettere una storia del genere. Adesso avrei bisogno di una persona che pensa a 360 gradi”.

Inutile dire che le dichiarazioni di Beatrice in poco tempo hanno fatto il giro del web con tantissimi utenti che si sono detti increduli del fatto che una donna del suo fascino possa rimanere casta addirittura per 6 anni. Voi, cosa ne pensate?