Grande Fratello, la figuraccia peggiore dell’edizione: il web risponde alla scena

Nessuno poteva immaginare che si sarebbe arrivati a tanto: ecco la figuraccia fatta dalla concorrente del Grande Fratello.

I telespettatori non hanno dubbi: quello che è appena accaduto nella casa più spiata d’Italia è la brutta figura peggiore mai fatta da un concorrente del reality show di Mediaset.

La figuraccia della concorrente del Grande Fratello
La figuraccia della concorrente del Grande Fratello – linkcoordinamentouniversitario.it

Nelle scorse ore nella casa più spiata di tutta Italia è arrivato un nuovo personaggio, molto famoso. Non si tratta però di un volto noto giunto nel loft di Cinecittà per soffiare la vittoria ai concorrenti, arrivati ormai a un passo dalla fine del programma. Il Grande Fratello 2024 infatti si concluderà il mese prossimo, entro la metà di aprile le telecamere di Canale 5 si spegneranno e i gieffini arrivati fin qui sono tutti finalisti.

Grande Fratello, la reazione della concorrente non è passata inosservata ai fan

Per tale ragione gli autori del Grande Fratello stanno mettendo ancora di più alla prova la loro pazienza e la loro determinazione, ed è a tale scopo che hanno deciso di mandare nella Casa un personaggio famoso con il quale per diversi minuti però non hanno potuto dialogare. Si tratta del freeze, e ad attraversare la porta rossa, nell’ultimo appuntamento live con il loft di Cinecittà, è stato un attore celebre.

la figuraccia della concorrente del Grande Fratello
La pessima figura fatta in diretta d Simona Tagli al Grande Fratello – Linkcoordinamentouniversiatario.it – fonte: screen tiktok @giorgiomihalac

Lui ha partecipato a Zelig e a tanti altri programmi televisivi molto seguiti, che hanno dato visibilità ad artisti come lui e hanno avuto il merito di rendere famosa la comicità italiana.
Una delle concorrenti però non lo ha riconosciuto, guardandolo ha strabuzzato gli occhi, come se fosse rimasta perplessa, e per tanto all’annuncio dello “stop freeze” non lo ha accolto calorosamente, come invece hanno fatto tutti gli altri.

Lei è Simona Tagli e a quanto pare non conosce affatto Dado. La cosa è apparsa molto strana ai fan dal momento che il comico è famoso e tiene ancora oggi spettacoli in tutta Italia. Dado ora è al teatro con lo show live “Non vedo, non sento e straparlo” e fa parte del mondo dello spettacolo da oltre vent’anni.

@giorgiomihalache88 NUOVO ARRIVO . MA LA FIGURACCIA DI SIMONA TAGLI??? #gfnight #commedy #mediaset #grandefratellovip #infinity #paoleti #radiogf #superviral #foryou ♬ suono originale – giorgiomihalache88

Secondo i telespettatori che seguono il reality show, quella fatta da Simona Tagli è stata davvero una pessima figura. Qualcuno di quelli che hanno rivisto il filmato sui canali socia ha cercato di difendere Simona, scrivendo che in fondo Dado non è poi così celebre. Ma per molti altri è una scusa che non regge, visto che la Tagli in televisione ci ha lavorato per tanti anni.

Impostazioni privacy