Grande Fratello, la confessione “hot” di Beatrice spiazza tutti: “Io sono…”

Beatrice Luzzi, grande favorita per la vittoria del Gf di quest’anno fa una rivelazione hot in diretta che spiazza tutti.

Il Grande Fratello è certamente un format che non smette mai di sorprenderci. Effettivamente, i protagonisti si sottopongono a un vero e proprio esperimento sociale, in cui si ritrovano a dover convivere con dei completi sconosciuti, essendo ripresi 24 ore al giorno dalle telecamere.

Beatrice Luzzi, rivelazione choc GF
Beatrice Luzzi(@grandefratellomediaset.it)-linkcoordinamentouniversitario.it

In particolar modo, durante quest’ultima edizione, iniziata a settembre del 2023, a farsi notare tra tutti i partecipanti è stata Beatrice Luzzi. L’attrice, autrice televisiva e attivista non è certo una persona che le manda a dire e proprio questa sua veracità ha fatto sì che la donna sia una delle preferite dal pubblico. Ciò che maggiormente colpisce di Beatrice è il suo livello culturale e la sua lucidità, grazie alla quale riesce a esprimere ciò che pensa, pur mantenendo l’eleganza.

All’inizio di questa edizione di Grande Fratello, Beatrice sembrava essersi legata a particolarmente ad un altro concorrente: Giuseppe Garibaldi. Il rapporto tra i due si era, però, deteriorato per tutta una serie di circostanze. Durante la puntata di ieri sera, giovedì 7 marzo 2024, la Luzzi ha rivelato qualcosa, che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Si tratta di una vera e propria confessione hot, che nessuno si sarebbe aspettato.

Beatrice Luzzi: la confessione hot che lascia il pubblico a bocca aperta

È certamente una delle protagoniste indiscusse di questa edizione di Grande Fratello.

Beatrice Luzzi, cosa ha confessato in diretta al GF
Beatrice Luzzi (@grandefratellomediaset.it)-linkcoordinamentouniversitario.it

Molto amata dal pubblico, ma altrettanto scomoda per gli altri inquilini, Beatrice non smette mai di sorprendere. Dopo una fase di stallo e rottura, il rapporto tra la Luzzi e Garibaldi sembrerebbe aver ripreso vita. Mentre Giuseppe afferma di aver continuato a pensare a lei e di aver voluto riprovarci, se solo avesse a disposizione più tempo, Beatrice afferma che il cuore le dice che non si può fare.

Per di più, la donna fa una confessione davvero hot al conduttore Alfonso Signorini. La donna ha affermato: «La verità è che io sono ormai casta da sei anni. Da quando mi sono lasciata con Alessandro (ex marito e padre dei suoi figli ndr), non ho avuto più flirt. Quello che so adesso, con la maturità e responsabilità di due figli, è che non mi posso permettere una storia del genere. Adesso avrei bisogno di una persona che ragiona a 360 gradi». Insomma, Beatrice dice di voler mettere un punto definitivo sulla storia con Garibaldi.