Grande Fratello, “incidente” per Beatrice Luzzi: cosa è successo alla gieffina e come sta

Beatrice Luzzi ha avuto un piccolo ‘incidente’ nella Casa del Grande Fratello. Ha rischiato, infatti, di farsi davvero male.

Beatrice Luzzi, fin dall’inizio del Grande Fratello 2023, ha contribuito ad alimentare le dinamiche. È sempre al centro degli avvenimenti e dei litigi. Gli altri concorrenti non la vedono di buon occhio e, solitamente, fanno blocco comune per attaccarla. Con l’eliminazione di Vittorio Menozzi e Stefano Miele, l’attrice ha perso due alleati importanti. Nonostante questo, continua a giocare senza arrendersi.

Beatrice Luzzi rischia di farsi male al GF 2023
Beatrice Luzzi rischia di farsi male al Grande Fratello – (Fonte: screen mediasetinfinity.i) – linkcoordinamentouniversitario.it

Sembra desiderosa di arrivare fino all’ultima puntata. Ha anche ottenuto il ruolo di finalista. Di recente, tuttavia, è successo qualcosa che non è passato inosservato. La diretta interessata ha rischiato davvero di farsi male. Sarebbe bastata una sola mossa sbagliata per aggravare la situazione.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi rischia di farsi molto male: l’accaduto colpisce il web

Beatrice Luzzi sa sempre come attirare l’attenzione. È una delle principali protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Il pubblico ha deciso di premiarla con il titolo di prima finalista. Si tratta di un traguardo importante, in grado di rivoluzionare i meccanismi del gioco. Il suo percorso, però, non è stato sempre facile. Al contrario, perché è andata incontro a litigi e ad accuse pesanti. Di recente, ha anche rischiato di ferirsi. Tutto è successo molto velocemente. Tante persone non si sono neanche rese conto dell’accaduto.

Beatrice Luzzi inciampa
Grande Fratello, Beatrice Luzzi è quasi caduta – (Fonte: IG @beatriceluzziofficial) – linkcoordinamentouniversitario.it

L’attrice, durante una delle puntate serali, stava camminando verso la zona dei divani. Si muoveva a passo svelto, con un abito lungo di colore chiaro. All’improvviso, forse a causa dei tacchi o dell’orlo dell’abito, ha perso l’equilibrio. Ha mosso le mani freneticamente, nel tentativo di riprendere il controllo della situazione. Alla fine, si è appoggiata a una lampada accesa. Per fortuna, a quel punto, è riuscita rimanere in piedi.

Non è caduta a terra per un pelo, ma si è voltata guardando il pavimento alle sue spalle. L’unico ad essersi accorto dell’episodio sembra essere stato Giuseppe Garibaldi. Durante quel momento, è intervenuto per metterla in guardia: “Occhio Bea“. A livello pratico, ovviamente, non ha potuto fare niente per aiutarla, ma le sue parole hanno causato reazioni diverse nei fan.

C’è chi ha pensato a un gesto d’affetto da parte sua e chi, al contrario, gli ha puntato il dito contro, accusandolo di fingere: “Giuseppe dopo aver letto tutti i commenti sul web ha un atteggiamento diverso verso Beatrice“. Ad ogni modo, per la gioia degli utenti, l’ex dark lady di Vivere sta bene e non ha subito alcun infortunio.