Grande Fratello, il dramma di Beatrice Luzzi lascia tutti senza parole

Grande Fratello, il dramma di Beatrice Luzzi lascia tutti senza parole: l’abbandono improvviso della concorrente

Beatrice Luzzi è, senza ombra di dubbio, una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello. Da quando ha fatto il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia è stata subito amatissima da parte dei telespettatori che si sono affezionati a lei e che hanno cominciato a votarla puntualmente come la preferita. Oggi gode di un affetto davvero incredibile e la sua vittoria è davvero molto quotata.

Beatrice Luzzi dramma
Beatrice Luzzi e l’abbandono della casa (Credits screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Beatrice è tanto amata fuori, così come tanto odiata dentro. Infatti molto spesso si è ritrovata al centro di polemiche e scontri con gli altri gieffini che l’hanno accusata di essere una che fa il doppio gioco, una stratega imbattibile. Anche se ha fatto tanta fatica, Beatrice pian piano è riuscita a farsi conoscere dalle persone anche in casa e a trovare degli amici veri che è certa di ritrovare anche fuori dalla casa quando l’esperienza al GF sarà finita.

Beatrice Luzzi: l’abbandono improvviso della casa che ha fatto preoccupare tutti

E proprio perché Beatrice è riuscita finalmente a farsi degli amici all’interno della casa più spiata d’Italia, che per lei è stato un enorme dispiacere abbandonare il gioco all’improvviso qualche giorno fa. I telespettatori si sono spaventati tantissimo quando è spuntato l’annuncio sui social da parte del programma e hanno temuto davvero tanto che potesse abbandonare la casa definitivamente. Anche lei, a quanto pare, ha pensato che questa esperienza fosse davvero terminata questa volta. Ma cosa è accaduto?

Beatrice Luzzi dramma

Nell’ultima puntata che è andata in onda, Beatrice è tornata nella casa, incredibilmente felice all’idea di trascorrere le festività in compagnia dei suoi compagni di avventura. Ma cosa è successo? Perché d’improvviso si era ritrovata ad abbandonare il gioco? Beatrice, infatti, ha dovuto fare i conti con uno spiacevole evento. Suo padre è stato operato d’urgenza e per un attimo ha temuto davvero che lo avrebbe perso.

Dal momento in cui però ha superato l’operazione, la sua famiglia l’ha invitata a ritornare nella casa, così lei ha deciso di rientrare. Verrà ovviamente aggiornata sulle condizioni di salute di suo padre, ma nel frattempo continuerà ad essere nella casa del Grande Fratello e trascorrerà le feste insieme ai suoi nuovi compagni di avventura, che sono stati più che felici di riaccoglierla.