Grande Fratello, i concorrenti già sanno quello che accadrà nel programma? La conversazione tra due inquilini non lascia dubbi

Grande Fratello, i concorrenti già sanno quello che accadrà nel programma da qui alla fine? Conversazione a sorpresa tra due gieffini.

Il Grande Fratello, anche quest’anno, sta lentamente giungendo a termine. Sono stati cinque mesi davvero incredibili, dove ne sono successe di cotte e di crude. Abbiamo visto i concorrenti di questa edizione litigare, riappacificarsi, vivere dei momenti davvero importanti che sicuramente ricorderanno per il resto della loro vita. Sembrava un’edizione destinata a non finire mai, ma il grande finale in realtà è sempre più vicino.

Grande Fratello spoiler
Grande Fratello, quando finisce il programma (credits screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

L’ultima edizione a cui abbiamo assistito è stata davvero da record, infatti è durata ancora di più di quelle precedenti. Dal momento che ogni edizione condotta da Alfonso Signorini si è sempre allungata, tutti erano certi del fatto che anche quest’anno il conduttore avesse intenzione di stabilire una sorta di record. In realtà, però, potrebbe non essere così, anche perché gli ascolti di queste edizione non stanno ripagando gli sforzi di Signorini.

Grande Fratello: gli inquilini si lasciano sfuggire informazioni “segrete”

Sugli sviluppi del GF nelle prossime settimane, gli inquilini sanno molto di più dei telespettatori.  D’altronde non bisogna dimenticare che loro hanno accesso ad un confessionale, dove hanno la possibilità di avere delle conversazioni private, che non vanno in onda. Adesso pare che i gieffini ancora in casa sappiano quando avrà fine il programma. Ma non lo hanno scoperto tramite gli autori in confessionale, bensì durante una gita.

Grande Fratello spoiler

Infatti i concorrenti stanno avendo la possibilità di uscire dalla casa di Cinecittà di tanto in tanto per respirare un po’ di aria pulita e questo è accaduto proprio un po’ di giorni fa. Quando sono tornati, durante una conversazione, Massimiliano Varrese si è lasciato andare ad un commento: “Manca un mese alla fine del programma“, una frase buttata lì per smorzare la tensione.

I telespettatori non ci hanno messo molto a fare due più due e a capire che Massimiliano, durante questa gita, ha avuto modo di parlare con gli autori che evidentemente erano lì presenti insieme al resto dei concorrenti.  Ovviamente si tratta di un’informazione che non ha alcuna valenza concreta. La data in cui si concluderà questa edizione del Grande Fratello non è ancora stata annunciata.

Al momento si sa solo che in ballottaggio ci sono due date. Quella del 4 e quella dell’11 aprile. Sicuramente nelle prossime puntate Alfonso Signorini comunicherà necessariamente la data definitiva della finale tanto attesa.

Impostazioni privacy