Grande Fratello, Greta distrutta dopo l’incontro con la mamma: “Mi massacrano”

Dopo l’incontro con la mamma, Greta appare visibilmente sconvolta. Ecco cosa è successo nella casa del Grande Fratello.

La puntata del 14 marzo del Grande Fratello vip ha regalato, come di consueto, numerosi colpi di scena. La casa è apparsa completamente buia a causa di un blackout improvviso anche se, il solo luogo rimasto illuminato era il giardino. Ed è proprio lì che Greta Rossetti incontra la madre Marcella. Quest’ultima, dopo aver notato il comportamento che Sergio d’Ottavi aveva avuto nei confronti della figlia, non ci ha pensato due volte ed ha dato la sua opinione anche sui social. Una volta entrata nella casa, ha voluto comunque rivelare alla figlia il suo disappunto, raggiungendo un compromesso.

Greta sbotta contro la madre
La reazione di Greta dopo la visita della mamma Marcella- linkcoordinamentouniversitario.it

Prima che Greta incontrasse la madre, la gieffina ha raccontato ad Alfonso Signorini cosa l’ha portata a decidere di cedere a quel bacio con Sergio dopo tre mesi di ripensamenti. È stata lei stessa infatti ad affermare di aver avuto un momento di “down da sola” e, dopo essersi rivista in terza persona, ha trovato di fronte a sé una persona infelice e quindi ha voluto andare alla ricerca di quella felicità, lasciando così da parte i giudizi esterni.

Greta distrutta a seguito dell’incontro con la madre

Dopo l’abbraccio che le due donne si sono scambiate, Marcella ha voluto parlare in modo schietto alla figlia. E così, dopo essersi messe a sedere, hanno avuto una lunga conversazione a cuore aperto.

Greta sbotta contro la madre
Greta Rossetti linkcoordinamentouniversitario.it

Greta quindi commenta l’accaduto, rivelando che la madre è sempre stata molto protettiva nei suoi confronti, in quanto ha sofferto molto ed ha paura che lo stesso possa accadere anche a lei.

In seguito, in giardino arriva anche Sergio il quale ha un confronto con la madre di Greta. Quest’ultima infatti afferma che inizialmente non era un personaggio che le piaceva anche perché diverse sono state le manovre che ha fatto per arrivare fino a Greta. Marcella poi si rivolge alla figlia dicendo che non ha nessuna intenzione di vedere Sergio in casa sua prima di un anno in quanto, il consiglio che devono seguire, è quello di fare le cose con calma.

Prima di andare via, si rivolge alla figlia e le dice: “Cosa dirai ai tuoi figli? Che hai fatto due reality? Non è che adesso vai all’Isola dei Famosi e incontri un altro, no perché io sono all’antica eh!”

Ma, una volta terminato questo incontro, ecco che Greta non ce la fa più e si confessa con Lucrezia. Greta infatti si lamenta del fatto che la madre continua a non appoggiarla ma piuttosto dà peso a ciò che dicono le altre persone.

E’ lei stessa infatti a rivelare che la frase che più le ha dato fastidio è stata quando le ha detto che ad ogni sua partecipazione ad un reality esce fidanzata con un ragazzo differente. Sono queste delle critiche che, secondo lei, potrebbe ricevere dall’esterno ma che una madre non dovrebbe assolutamente fare.

Greta infatti afferma che una madre dovrebbe credere nella figlia piuttosto che dar valore a ciò che dicono gli altri su di lei in quanto è ben consapevole che una volta uscita dalla casa del Grande Fratello, verrà molto criticata: “Io lo so che dal momento io lo bacio, fuori mi massacrano

Lucrezia, dall’altra parte, conforta la coinquilina affermando che non deve fare altro che continuare questo suo percorso, in quanto questo è ciò che si sente di fare, senza dar peso alle opinioni esterne.