Grande Fratello, Fiordaliso fuori di sè: il gesto che non potrà mai perdonare

Grande Fratello, Fiordaliso fuori di sè durante la festa avvenuta questo sabato nella casa più spiata d’Italia: il gesto che non potrà mai perdonare

Il Grande Fratello quest’anno ha deciso di riproporre un grande classico del reality: il gioco delle imitazioni. Per tutta la serata di sabato, i concorrenti hanno dovuto imitare altri concorrenti fino a notte fonda, creando un siparietto davvero molto divertente che ha intrattenuto i telespettatori che hanno trascorso la serata chiusi in casa a guardare la diretta. Eppure, questo gioco così tanto divertente, ha fatto venire a galla un po’ di malcontenti.

Fiordaliso furiosa
Fiordaliso contro Grecia Colmerares (credits screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Il gioco delle imitazioni è davvero molto divertente, ma c’è una linea molto sottile che qualcuno puntualmente, ogni anno, supera sfociando nella cattiveria. Infatti, quando qualcuno si ritrova a imitare una persona per cui non nutre una particolare simpatia, finisce per accentuare in modo crudele le sue debolezze.

E questo è quello che, secondo Fiordaliso, ha fatto Grecia Colmenares durante l’imitazione della concorrente Letizia Petris. Voi lo avevate notato o credete che la reazione della cantante sia stata troppo esagerata?

Grande Fratello, Fiordaliso fuori di sé: la rabbia contro Grecia Colmenares

Fiordaliso, che è sempre molto attenta, non ha potuto fare a meno di notare il modo in cui la Colmenares ha imitato Letizia. Quest’ultima è entrata nella casa raccontando la sua storia tragica e mostrando una forza incredibile, ma nelle ultime settimane sono venute a galla le sue numerose debolezze.

Fiordaliso furiosa

Dopo tutto quello che ha vissuto è normale che sia una ragazza molto fragile, e il fatto che Grecia abbia giocato sulle sue fragilità, ha fatto arrabbiare davvero molto tanto Fiordaliso che si è dimostrata davvero furiosa nei suoi confronti.

Secondo Fiordaliso, infatti, il comportamento di Grecia è stato davvero crudele nei confronti della ragazza. Fiordaliso è del parere che Grecia, attraverso questa imitazione, ha sfogato tutta la sua cattiveria e ha dimostrato di essere ben diversa dalla donna simpatica che noi tutti abbiamo imparato a conoscere in questi mesi.

Qualche concorrente nella casa, infatti, ha provato ad avvertire Grecia nel corso della serata, dicendo che stava esagerando con la sua imitazione. Quest’ultima si è scusata e ha cercato di attenuare le conseguenze di quello che ha fatto, ma questo di certo non ha guarito la rabbia di Fiordaliso, che al momento crede di avere davvero aperto gli occhi su questa concorrente.