Giuseppe Garibaldi demotivato-foto mediasetinfinity- /linkcoordinamentouniversitario.it
Giorni difficili per Giuseppe Garibaldi, concorrente dell’edizione in corso del Grande Fratello: dopo i messaggi aerei ha un crollo.
Il Grande Fratello si avvia a vivere la sua fase finale. Ancora qualche settimana e i concorrenti potranno tornare alla loro quotidianità. Diversi gli stati d’animo provati in questi giorni dagli inquilini, soprattutto tra chi è presente dal debutto del reality e chi è arrivato solo da qualche settimana. L’edizione tra vip e nip non ha dato i risultati sperati e l’iniziativa di rendere il format meno trash e con maggiori contenuti non ha riscosso il consenso del pubblico.
Nonostante le varie iniziative di Signorini e dei suoi autori il Grande Fratello non ha conquistato il pubblico e i dati share sono sempre stati deludenti. L’ultima puntata ha subito un calo di ascolti clamoroso, nonostante il nuovo flirt nato tra Anita e Alessio. La storia per molti è stata creata ad arte e non sembra affatto vera. I commenti post puntata sulla neo coppia sono stati tutti critici e la cena intima e poi il bagno in sauna con tanto di bacio, non hanno appassionato e convinto il pubblico.
A subire l’intera situazione Giuseppe Garibaldi che ha visto allontanarsi Anita, suo punto di riferimento nella casa di Cinecittà. Questa mattina il bidello è apparso sotto tono e triste. Paolo, ma anche Greta, Perla e Rosy hanno provato a confortarlo, ma Garibaldi non è riuscito a dire una parola. Poi sono arrivati alcuni aerei con dei messaggi indirizzati a lui, a chiamarlo il macellaio romano, che gli vuole particolarmente bene: “Giuseppe sono per te…“. Garibaldi è arrivato in giardino e ha prima visto il messaggio della famiglia, che non vede l’ora di riabbracciare e poi quello dei fans.
“Peppe ricorda quanto vali. La Fam.”. Questo il primo aereo riservato a Garibaldi. Un messaggio che lo rincuora, e che gli fa capire che la sua famiglia lo attende. Il secondo areo, sempre dedicato a Garibaldi, è arrivato dai fans: “Sei luce vola alto. Ti amiamo. I Mille”: Nonostante l’affetto ricevuto dall’esterno l’umore, sottotono, del gieffino non è cambiato.
Beatrice gli ha chiesto se fosse dispiaciuto dell’allontanamento di Anita, lui ha negato, ma i coinquilini sono convinti che Giuseppe ha difficoltà ad esternare i propri sentimenti. “Sono tranquillo”, ha riferito Garibaldi. I concorrenti sono convinti che l’amico dovrebbe rivelare le sue emozioni e non sopprimerle. Dovrebbe sfogarsi. Capire cosa prova è difficile anche per loro che convivono con lui da mesi.
Questo errore è particolarmente grave e riguarda un po' tutti. Se si sa come agire,…
Nella nuova puntata de La notte nel cuore ci sarà una richiesta sconvolgente e Cihan…
Qualche anno fa questa dichiarazione avrebbe fatto ridere, ora però gli spunti per rifletterci su…
Debutto al cinema per uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Dal trono…
Nelle imminenti puntate di Beautiful, in onda dall'11 al 15 novembre, qualcuno dovrà fare i…
Sono giorni di offerta per l'acquisto di una Fiat Grande Panda, sia in versione benzina…