Grande Fratello, crollo per Giuseppe: “C’è un messaggio per te”

Giorni difficili per Giuseppe Garibaldi, concorrente dell’edizione in corso del Grande Fratello: dopo i messaggi aerei ha un crollo.

Il Grande Fratello si avvia a vivere la sua fase finale. Ancora qualche settimana e i concorrenti potranno tornare alla loro quotidianità. Diversi gli stati d’animo provati in questi giorni dagli inquilini, soprattutto tra chi è presente dal debutto del reality e chi è arrivato solo da qualche settimana. L’edizione tra vip e nip non ha dato i risultati sperati e l’iniziativa di rendere il format meno trash e con maggiori contenuti non ha riscosso il consenso del pubblico.

Giuseppe Garibaldi crollo dopo il messaggio
Giuseppe Garibaldi demotivato-foto mediasetinfinity- /linkcoordinamentouniversitario.it

Nonostante le varie iniziative di Signorini e dei suoi autori il Grande Fratello non ha conquistato il pubblico e i dati share sono sempre stati deludenti. L’ultima puntata ha subito un calo di ascolti clamoroso, nonostante il nuovo flirt nato tra Anita e Alessio. La storia per molti è stata creata ad arte e non sembra affatto vera. I commenti post puntata sulla neo coppia sono stati tutti critici e la cena intima e poi il bagno in sauna con tanto di bacio, non hanno appassionato e convinto il pubblico.

A subire l’intera situazione Giuseppe Garibaldi che ha visto allontanarsi Anita, suo punto di riferimento nella casa di Cinecittà. Questa mattina il bidello è apparso sotto tono e triste.  Paolo, ma anche Greta, Perla e Rosy hanno provato a confortarlo, ma Garibaldi non è riuscito a dire una parola. Poi sono arrivati alcuni aerei con dei messaggi indirizzati a lui, a chiamarlo il macellaio romano, che gli vuole particolarmente bene: “Giuseppe sono per te…“. Garibaldi è arrivato in giardino e ha prima visto il messaggio della famiglia, che non vede l’ora di riabbracciare e poi quello dei fans.

Giuseppe Garibaldi commosso dopo i messaggi aerei

“Peppe ricorda quanto vali. La Fam.”. Questo il primo aereo riservato a Garibaldi. Un messaggio che lo rincuora, e che gli fa capire che la sua famiglia lo attende. Il secondo areo, sempre dedicato a Garibaldi, è arrivato dai fans: “Sei luce vola alto. Ti amiamo. I Mille”: Nonostante l’affetto ricevuto dall’esterno l’umore, sottotono, del gieffino non è cambiato.

Giuseppe Garibaldi commosso
Giuseppe Garibaldi triste dopo i messaggi-foto mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

Beatrice gli ha chiesto se fosse dispiaciuto dell’allontanamento di Anita, lui ha negato,  ma i coinquilini sono convinti che Giuseppe ha difficoltà ad esternare i propri sentimenti. “Sono tranquillo”, ha riferito Garibaldi. I concorrenti sono convinti che l’amico dovrebbe rivelare le sue emozioni e non sopprimerle. Dovrebbe sfogarsi. Capire cosa prova è difficile anche per loro che convivono con lui da mesi.