In ogni caso, gli autori faranno del loro meglio per rendere più belle possibile queste feste che i concorrenti trascorreranno chiusi all’interno della casa di Cinecittà. In primo luogo, i gieffini potranno ricevere tutti i regali che vogliono dai loro cari e aprirli proprio il giorno di Natale. Potranno mangiare tantissimi piatti buoni e tipici delle feste, ballare, bere vino buono e divertirsi come forse non hanno mai fatto in questi tre mesi nella casa.
Ma intanto fuori cosa succede? Come sappiamo, molti concorrenti sono stati eliminati nel corso di queste dodici settimane, ma comunque in ogni puntata devono presenziare in studio e guardare quello che succede in compagnia di Alfonso Signorini, che conduce la trasmissione oramai da tre anni. Anche in studio si respira una atmosfera natalizia importante, atmosfera a cui tutti i concorrenti che sono stati eliminati stanno dando il loro contributo.
Proprio nelle ultime ore, sta spopolando in rete un video che vede i concorrenti dietro le quinte mentre ballano, si divertono e si scatenano, proprio come farebbero in un loro tipico sabato sera. D’altronde, da quando la trasmissione va in onda proprio nel fine settimana, i concorrenti eliminati hanno dovuto rinunciare ai loro sabati in compagnia degli amici, dei partner e della famiglia.
@endemolshineitaly Sabato sera al Grande Fratello? Loro sono CARICHISSIMI 🔥😎 Appuntamento in prima serata su Canale 5! ✨ Non perdetevelo #grandefratello #dietrolequinte #endemolshineitaly ♬ 原聲 – 羅y
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…