Grande Fratello, cosa accade davvero dietro le quinte del reality: follia nel backstage

Anche questa edizione del Grande Fratello è arrivata alle feste di Natale. I concorrenti della casa più spiata d’Italia dovranno trascorrere le festività lontane dalle loro famiglie, in compagnia delle persone che hanno conosciuto nel corso di questi ultimi tre mesi. Sarà una esperienza costruttiva per tutti loro ma allo stesso tempo molto difficile: infatti, in questi giorni, molti gieffini si sono lasciati andare a veri propri pianti, all’idea di non trascorrere il Natale in famiglia.
Grande Fratello retroscena
Grande Fratello, cosa succede dietro le quinte (credits screen Mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

In ogni caso, gli autori faranno del loro meglio per rendere più belle possibile queste feste che i concorrenti trascorreranno chiusi all’interno della casa di Cinecittà. In primo luogo, i gieffini potranno ricevere tutti i regali che vogliono dai loro cari e aprirli proprio il giorno di Natale. Potranno mangiare tantissimi piatti buoni e tipici delle feste, ballare, bere vino buono e divertirsi come forse non hanno mai fatto in questi tre mesi nella casa.

Dietro le quinte del Grande Fratello: cosa fanno gli ex concorrenti?

Ma intanto fuori cosa succede? Come sappiamo, molti concorrenti sono stati eliminati nel corso di queste dodici settimane, ma comunque in ogni puntata devono presenziare in studio e guardare quello che succede in compagnia di Alfonso Signorini, che conduce la trasmissione oramai da tre anni. Anche in studio si respira una atmosfera natalizia importante, atmosfera a cui tutti i concorrenti che sono stati eliminati stanno dando il loro contributo.

Grande Fratello retroscena
Grande Fratello, cosa succede dietro le quinte (credits instagram @grandefratello) linkcoordinamentouniversitario.it

Proprio nelle ultime ore, sta spopolando in rete un video che vede i concorrenti dietro le quinte mentre ballano, si divertono e si scatenano, proprio come farebbero in un loro tipico sabato sera. D’altronde, da quando la trasmissione va in onda proprio nel fine settimana, i concorrenti eliminati hanno dovuto rinunciare ai loro sabati in compagnia degli amici, dei partner e della famiglia.

@endemolshineitaly Sabato sera al Grande Fratello? Loro sono CARICHISSIMI 🔥😎 Appuntamento in prima serata su Canale 5! ✨ Non perdetevelo  #grandefratello #dietrolequinte #endemolshineitaly ♬ 原聲 – 羅y
Dunque anche loro stanno facendo una sorta di sacrificio, ma tutti insieme fanno anche del loro meglio per divertirsi e per rendere indimenticabili questi momenti che stanno passando assieme per vivere a pieno un’esperienza che per molti di loro, soprattutto per i cosiddetti ‘nip’, sarà irripetibile.